RETI: Dhana, Petretti, Petretti, Ricci, Ricci, Baccilli, Lazzareschi, Roseni, Vannucci, Roseni
PISA OVEST: D'Amelio, Chera, Zerbini, Rossi, Taccini, Morelli, Fanteria, Morini, Corsi, Kelmendi, Lulja. A disp.: Salemi, Testai, Martinelli, Biagi, Guido. All.: Paolo Destro.
ATLETICO LUCCA: Giulianetti, Parisi, Rossi, Vannucci, Bonaventura, Picariello, Dhana, Stefani, Roseni, Baccili, Baroni. A disp.: Nomellini, Nannizzi Matteo, Pisaneschi, Ricci, Lazzareschi, Romani, Lekhal, Peretti, Nannizzi Mattia. All.: Alessandro Tempesti.
ARBITRO: Cerchiai di Carrara.
RETI: Roseni 3, Vannucci, Dhana, Baccili, Ricci 2, Petretti 2, Lazzareschi.
«Ringrazio comunque i miei ragazzi per la stagione meravigliosa che hanno fatto» dice dopo il fischio finale dell'ultima di campionato mister Tempesti, che insieme al suo Atletico Lucca è arrivato a tanto così dal sogno dell'élite. Non è bastato infatti il roboante 11-0 inflitto al Pisa Ovest nell'ultima recita stagionale: a prendersi il primo posto è il Lido di Camaiore, che per appena due punti ha vinto l'entusiasmante testa a testa contro i rossoneri. Negli ultimi 70' stagionali, la formazione di mister Tempesti va a far visita al già retrocesso Pisa Ovest con un orecchio al derby tra il Pietrasanta e la capolista Lido di Camaiore. Già nei primi 35' l'Atletico Lucca mette in ghiaccio la partita. Pronti via e Roseni fa subito le prove generali del vantaggio cogliendo una traversa sugli sviluppi di un calcio d'angolo dopo una che D'Amelio si era ben opposto al precedente tentativo di Dhana. Il duo d'attacco dell'Atleitico Lucca - che ha chiuso come squadra più prolifica del campionato - si accende subito e al 10' è proprio Roseni a sbloccare la gara con una conclusione perfetta che non lascia scampo a D'Amelio. Passano pochi minuti e il bomber rossonero concede il bis, stavolta trasformando impeccabilmente un rigore assegnato per un fallo ai danni di Baroni. Gli ospiti continuano ad imperversare nella metà campo pisana e nel finale di prima frazione trovano altre due reti griffate Vannucci con un tiro cross che termina direttamente in porta e Dhana, che al termine di un'azione personale realizza il 4-0 con un piattone in buca d'angolo. Il copione della gara rimane più o meno lo stesso anche nella ripresa, che vede i rossoneri trovare subito l'acuto del 5-0 con Baccili al termine di una bella azione corale. Il Pisa Ovest non riesce a reagire e cade nuovamente sotto i colpi del neoentrato Ricci, che sigla due reti nel giro di pochissimi minuti. Le notizie che arrivano da Pietrasanta non sono positive, ma l'Atletico Lucca continua comunque a fare la sua partita chiudendo in goleada con i sigilli di Petretti, Lazzareschi, ancora Roseni (tripletta, l'ennesima in stagione per il capocannoniere del campionato) e ancora Petretti, che fissa il punteggio su un 11-0 che purtroppo per l'Atletico Lucca non è sufficiente per operare il sorpasso in extremis ai danni del Lido di Camaiore.
Calciatoripiù : nell'Atletico Lucca brillano quasi tutti ma una nota di merito va a Roseni , Parisi , Baroni e Ricci .