RETI: Renzo
CAPOSTRADA BELV.: Baldecchi, Bonci, Colella, Maccioni, Fratoni, Cecconi, Ferzaj, Shehi, Hasa, Di Felice, Renzo. A disp.: Chiti, Driza, Corrieri, Aliuta, Arra, Maiello, Ercolini, Montini, Kurtulaj. All.: Alessandro Borri.
SAN GIULIANO: Nannipieri, Pungente, La Monica, Nicoletti, Lovo, Bottici, Catalano, Misrahi, Orcesi, Cortopassi, Fratianna. A disp.: Casini, Battezzato, Bonamici, Fiorilli, Pasquini, Dell'Innocenti, Pellegrini. All.: Fabrizio Nuti.
ARBITRO: Venturi di Pistoia.
RETI: 64' Renzo.
Dopo aver ottenuto una meritata salvezza, il Capostrada si congeda dal campionato nel migliore dei modi, strappando gli ultimi tre punti della stagione al San Giuliano, sconfitto grazie ad una rete quasi allo scadere di Renzo. 1' sul cronometro e la gara si accende. Gli ospiti partono forte gli ospiti e si riversano subito nell'area arancione ma trovano un attento Baldecchi pronto ad neutralizzare un pericoloso batti e ribatti all'interno della propria area. La reazione del Capostrada arriva al 9': Ferzaj lancia Hasa verso l'area, l'attaccante arancione controlla la palla a fondo campo, si gira verso la porta mai il suo tentativo viene neutralizzato dall'attento Nannipieri. All'11' altra iniziativa pericolosa del San Giuliano con una ripartenza non sfruttata a dovere da Orcesi, che calcia addosso a Baldecchi il pallone del possibile 0-1. Il Capostrada però c'è e risponde colpo su colpo. Al 18' calcio d'angolo dalla sinistra per i locali, colpo di testa di Renzo e bellissima parata di Nannipieri che alza la palla sopra la traversa con un gran colpo di reni. Tre minuti dopo si rinnova il duello tra Orcesi e Baldecchi, ma anche stavolta è il portierone del Capostrada ad uscirne vincitore neutralizzando un tiro ravvicinato dell'attaccante nerazzurro. L'ultimo sussulto del primo tempo è di marca Capostrada: su un angolo dalla destra ben battuto da Renzo il pallone giunge a Fratoni che la rimette in mezzo per Hasa che da due passi spreca calciando clamorosamente alto. Il secondo tempo si apre subito con una bella iniziativa del Capostrada: al 42' Ferzaj recupera palla a centrocampo, si porta verso il limite dell'area e lascia partire un tiro che passa di poco sopra la traversa. Poco dopo ci prova Maccioni con un tiro respinto e che il ben appostato Cecconi non riesce a ribadire in porta. I padroni di casa sembrano averne di più in questa fase. Al 59' Hasa verticalizza per Di Felice che calcia alto da posizione favorevole; due minuti dopo Cortopassi tenta di sorprendere Baldecchi con una punizione velenosa, ma è ottima la risposta dell'estremo difensore sangiulianese. Il Capostrada insiste e al 64' trova il gol del meritato vantaggio grazie ad un gioiello di Renzo, che insacca sotto l'incrocio dove Nannipieri non può arrivare. È il gol che decide la partita e che consegna al Capostrada una vittoria che gli consente di chiudere nel migliore dei modi la stagione.