RETI: Degl Innocenti
VIRTUS RIFREDI: Signi, Degl'Innocenti, Patacchini, Giacumbi, Girolami, Piani, Giusti, Giachi, Conti, Luciani, Michienzi. A disp.: Gioia, Tellini, Nistri, Pagni, Andreucci, Fabiano, Altieri, Del Perugia, Russo. All.: Lorenzo Gravante.
ATLETICA CASTELLO: Matucci, Paladini, Cataldo, Cruciani, Ciancia, Conti, Marini, Paggetti, Cagnacci, Braschi, Lo. A disp.: Boni Degl'Innocenti, Urigutti, Tambe, Demi, Labardi, D'Agostini, Lascialfari, Cevolani. All.: Marco Chini.
ARBITRO: Bertini di Firenze.
RETE: Degl'Innocenti.
Se lo aggiudica la Virtus Rifredi lo scontro salvezza contro il Castello, conquistando tre punti che di certo non risolvono i problemi di classifica ma che quantomeno possono rappresentare un'iniezione di fiducia. Come da pronostico la partita si rivela bloccata e avara di occasioni, anche se tra le due squadre è quella di Gravante ad apparire più propensa alla manovra offensiva. Il primo pericolo arriva dai piedi di Degl'Innocenti, mentre dell'altra parte serve un buon intervento di Signi per disinnescare un tiro del Castello. Se il primo tempo si chiude sullo 0-0, la ripresa si apre con un Rifredi arrembante che arriva a colpire una clamorosa traversa con una conclusione di Giachi. I padroni di casa flirtano con il vantaggio anche con Altieri, che di testa centra nuovamente il montante, ma è il preludio al gol dell'1-0. Poco dopo infatti lo stesso Altieri calcia una punizione che viene ribattuta, l'azione prosegue fino a quando un giocatore del Castello colpisce inavvertitamente il pallone con la mano in area. L'arbitro non ci pensa due volte a concedere il rigore, che Degl'Innocenti trasforma con freddezza. Da qui in poi di fatto non succede più nulla, gli ospiti provano a gettarsi in avanti per pareggiare ma la Virtus Rifredi si difende bene e mantiene il prezioso vantaggio fino al triplice fischio.