RETI: Vito, Duro
CSL PRATO SOCIAL: Brighetti, Sabatini, Faggioli, Cicciarella, Marzucchi, Vito, Zappalorto, Montini, Voshtina, Bracco, Martinelli. A disp.: Galati, Pucci, Grandi, Curiello, Nencini, Ciranni, Ezzyani, Ascione, Duro. All.: Vannucci.
SPORTING ARNO: Caracci, Ingenni, Sturiale, Regoli, Rossi, Bongi, Tocchini, Valleggi, Crini, Sardelli, Fallani. A disp.: Ciolini, Coppolaro, Braccini, Madeo, Petroni, De Leo, Diop. All.: Vannini.
ARBITRO:Mattia Antici di Pistoia.
RETI: Vito, Duro.
Il Csl Prato Social Club si rimette in corsa, superando per due reti a zero lo Sporting Arno, cosa che gli permette di restare a cinque punti dalla vetta con ancora cinque giornate da giocare, con incluso lo scontro diretto con la capolista Poggio a Caiano. Per i ragazzi di mister Vannucci si tratta di un ritorno al successo dopo la sconfitta sul campo della Settignanese, per un successo casalingo che così dà continuità ad un rendimento interno ottimo con ben 32 punti sui 54 totali. Per lo Sporting Arno invece arriva una sconfitta che vale il sorpasso da parte del Calenzano e così i rosanero scendo al quinto posto. La partita vede i padroni di casa proporre fin da subito un bel gioco costruendo anche alcune situazioni pericolose senza però impensierire a sufficienza la retroguardia rosanero con Caracci che si fa trovare attento rispondendo presente e anche con l'ausilio del palo sul tiro di Vito. Lo Sporting Arno si chiude e prova a colpire di rimessa andando anche vicino in due chance al vantaggio con Crini e Valleggi che però vengono chiusi dalla retroguardia locale. Nella ripresa lo Sporting Arno prova a prendere coraggio e imporre il proprio gioco, ma su un contropiede è il Coiano a sbloccare la partita. Una ripartenza condotta da Vito lo vede superare la metà campo, arrivare al limite dell'area e scaricare un bolide centrale; Caracci sembra poter andare in presa ma la sfera gli scivola dalle mani e termina rocambolescamente in rete per l'1-0. La rete colpisce i rosanero che accusano il colpo e così non riescono a combinare azione degne di nota per rimettere in piedi la partita. Il Coiano va in gestione e poi a quattro dal termine trova la rete del raddoppio: punizione dalla destra di Cicciarella, colpo di testa a centro area di Duro che batte Caracci e termina in rete per il 2-0 che chiude la gara.
Calciatoripiù: Faggioli, Sabatini e Vito (Csl Prato); Caracci, Ingenni e Sturiale (Sporting Arno).