• Giovanissimi RegionaliD
  • 26/03/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Montelupo
  • 0 - 0 26/03/2023 10.30.00
  • Fortis Juventus

Commento


MONTELUPO: Pinzani, Parrini G., Santarsiero, Vincelles, Bonanni, Cavaretta, Vaiani, Lotti, Tizzanini, Mazzantini, Mancini. A disp.: Costagli, Novellini, Masiani, Nardini, Fornai, Cappellini, Gruosso, Venturini . All.: Falcini Giancarlo
FORTIS JUVENTUS: Poggi, Parigi, Palli, Paladini, Gomma, Ferranti, Biancalani, Galgano, Burroni, Acconci, Landi. A disp.: Cipriani, Gamberi, Boretti, Boutahar, Gencarelli, Bartolini, Guidoni, Giusti. All.: Ermini Claudio
MONTELUPO: Pinzani, Santarsiero, Vincelles, Fornai, Bonanni, Cappellini, Vaiani, Lotti, Cappelli, Mancini, Cambini. A disp.: Costagli, Novellini, Nardini, Cavarretta, Mazzantini, Mazzoni, Borghi, Gruosso, Valoriani. All.: Giancarlo Falcini.
FORTIS JUVENTUS: Poggi, Parigi, Palli, Paladini, Gomma, Ferranti, Biancalani, Galgano, Burroni, Acconci, Landi. A disp.: Cipriani, Gamberi, Boretti, Boutahar, Gencarelli, Bartolini, Guidoni, Giusti. All.: Claudio Ermini.
ARBITRO: Belmonte di Empoli.



Gara terminata senza reti ,due belle squadre. Partita tirata fino alla fine, tanto agonismo con ottime giocate che hanno entusiasmato il pubblico numeroso sugli spalti. Complimenti.

Commento di : PALLANTINE75

Termina a reti inviolate la sfida tra Montelupo e Fortis Juventus, risultato che non rende onore al bel gioco espresso da entrambe le squadre durante l'arco della partita. Nel primo tempo i ventidue in campo combattono su ogni pallone, con il risultato che rimane inevitabilmente sempre in bilico. Al 12' i padroni di casa avrebbero una colossale chance per sbloccarlo per mezzo di un calcio di rigore, ma la battuta di Vincelles viene respinta da uno strepitoso Poggi. Nella ripresa il match si fa più vivace e aumentano le occasioni da gol da entrambe le parti, tuttavia ciò che manca è sempre il gol. Al 28' la Fortis Juventus rimane in dieci per l'espulsione di Burroni, ma nei minuti rimanenti il Montelupo non riesce ad approfittarne. Al triplice fischio è dunque 0-0, con la squadra di Falcini che resta stabile a metà classifica e quella di Ermini che mantiene il proprio posto in zona Coppa Toscana.