RETI: Valleggi, Valleggi, Fallani T., Grazzini
SPORTING ARNO: Caracci, Ingenni, Sturiale, Regoli, Rossi, Bongi, De Leo, Petroni, Coppolaro, Fallani, Valleggi. A disp.: Baroni, Tocchini, Madeo, Braccini, Sardelli. All.: Sergio Vannini.
RINASCITA DOCCIA: Parrini, Colletti, Mari, Palagatti, Grazzini, Raffaele, Sardina, Vecchione, Bargellini, Micheloni, Zuffanelli. A disp.: Pellegrini, Miggiano, Agostini, Coli, Santelli, Spilotros. All.: Andrea Ghilli.
ARBITRO: Baratti di Firenze.
RETI: Fallani, Valleggi 2, Grazzini.
NOTE: espulso Coppolaro.
Basta un primo tempo travolgente allo Sporting Arno per risolvere la pratica Doccia. I nerofucsia di mister Vannini, infatti, passano tra le mura amiche con un convincente 3-1 griffato alla rete di Fallani e dalla doppietta di un Valleggi in giornata di grazia. Nel primo tempo, come detto, i padroni di casa entrano in campo col giusto mix di aggressività e intensità chiudendo di fatto la pratica in 25'. Al primo affondo Fallani porta in vantaggio i suoi, agganciando un cross di Ingenni e anticipando l'uscita di Parrini con un tocco sotto che vale l'immediato 1-0, Lo Sporting Arno però non si ferma e, sulle ali dell'entusiasmo, continua a macinare gioco e occasioni. Al 15' arriva il gol del raddoppio: Valleggi riceve palla in posizione decentrata, converge verso il centro e con una conclusione sul secondo palo lascia impietrito Parrini per il 2-0 nerofucsia. I padroni di casa mettono una seria ipoteca sui tre punti già al 25', quando arriva il 3-0 realizzato sempre da Valleggi con un tap-in sotto misura dopo una respinta corta di Parrini. Chiuso il primo tempo sul 3-0, nella ripresa lo Sporting Arno commette l'errore di rilassarsi, facilitando il ritorno del Doccia, che nel primo tempo si era affacciato dalle parti di Caracci soltanto con due timidi tentativi di Grazzini e Colletti. Dopo una decina di minuti dal rientro in campo, Grazzini rimette in corsa i suoi trovando il gol del 3-1 al termine di un'azione in velocità. Lo Sporting Arno non segue il campanello d'allarme e poco dopo il gol rossoblù Coppolaro lascia i suoi in dieci uomini per eccesso di proteste. A quel punto il Doccia prova a crederci, ma il forcing rossoblù genera solamente un tentativo del solito Grazzini che sbatte sui guantoni di Caracci. Lo Sporting Arno resiste fino al triplice fischio che sancisce la vittoria numero 13 in stagione.
Calciatoripiù : Valleggi e Petroni per lo Sporting Arno. Grazzini per il Doccia.