RETI: Martinelli, Zappalorto, Papi
CSL PRATO SOCIAL: Marzucchi, Sabatini, Faggioli, Cicciarella, Voshtina, Montini, Martinelli, Duro, Vito, Bracco, Grandi. A disp.: Marchi, Ciranni, Ascione, Nencini, Ezzyani, Zappalorto, Galati, Curiello. All.: Matteo Vannucci.
RONDINELLA: Caproni, Bottai, Rodriguez, Colarco, Cheloni, Cialdi, Arriola Santos, Bizzeti, Papi, Pasquini, Galluzzi. A disp.: Mugnai C., Cecconi, D'Atria, Mannori, Mugnai M., Pecchioli, Romanelli, Baragatti. All.: Claudio Calderaro.
ARBITRO: Martino di Pistoia.
RETI: Martinelli, Papi, Zappalorto.
Zappalorto firma un successo importantissimo per il Csl Prato Social, che supera di misura la Rondinella al termine di una partita combattutissima e rimasta in bilico fino alla fine. Gli applausi al termine della partita, infatti, delineano bene le emozioni che ha riservato il confronto tra i pratesi, che continuano il loro inseguimento alla vetta occupata dal Poggio a Caiano, e una Rondinella che con questo atteggiamento può davvero mantenere la categoria. Nel primo tempo la partita inizia subito su ritmi elevatissimi e con ribaltamenti di fronte da una parte e dall'altra. A trovare il gol del vantaggio, però, è il Csl Prato Social che sblocca l'incontro con una deviazione decisiva di Martinelli sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Csl Prato Social sembra prendere fiducia e a metà primo tempo Duro, ben servito da un cross di Cicciarella, non impatta bene mancando la chance del raddoppio. L'errore pesa tantissimo, perché nel finale di primo tempo la Rondinella agguanta il pari con un batti e ribatti in area che premia Papi, bravo a correggere il pallone alle spalle di Marzucchi. Nel secondo tempo si riparte dall'1-1 e il Csl Prato Social prova a partire subito forte. I pratesi si affacciano subito con pericolosità in zona Caproni cogliendo un palo e una traversa, entrambi con Bracco. Poi fioccano altre occasioni con Duro e Montini. Sembra la classica partita stregata ma proprio quando sembra ormai certo il pareggio, a 4' dalla fine Zappalorto riceve palla sulla sinistra, si accentra e con una gran conclusione supera Caproni consegnando al Csl Prato Social una vittoria meritata e importantissima.
Calciatoripiù : nel Csl Prato Social va premiato Zappalorto per essere entrato nel finale e aver deciso la partita con una prodezza da fuoriclasse.