FORTIS JUVENTUS: , , , . A disp.: , , . All.: Ermini Claudio
RETI: Burroni, Burroni
FORTIS JUVENTUS: Poggi, Parigi, Galgano, Paladini, Gomma, Ferranti, Biancalani, Palli, Burroni, Acconci, Landi. A disp.: Cipriani, Gamberi,Boutahar, Guidoni, Bartolini, Gencarelli, Boretti, Giusti. All.: Ermini.
LANCIOTTO CAMPI: Lazzeri, Falcini, Carlesi, Giannini, Nelli, Donelli, Meli, Wade, Taraj, Carovani, De Stefano. A disp.:Lazzerini, Pirami, Mariano, Prelashaj, Biagiotti, Lopardo. All.: Caramelli.
ARBITRO: Moni di Prato.
RETI: 20', 55' rig. Burroni.
NOTE: espulso al 54' Pirami.
Successo casalingo per la Fortis Juventus, che supera il Lanciotto Campi con un gol per tempo nel posticipo del lunedì di Pasquetta. L'incontro viene ospitato al campo sportivo di Sagginale, per concomitanti impegni previsti agli impianti di Borgo San Lorenzo. La squadra allenata da Claudio Ermini conquista così l'aritmetica qualificazione alla Coppa Toscana: bastava un punto, ne sono arrivati tre. La partita è combattuta, con i mugellani capaci di prevalere alla lunga in virtù di una maggiore determinazione. In avvio ci prova Wade che conclude sopra la traversa. Al 20' i biancoverdi si portano in vantaggio: Landi avanza sulla fascia ed effettua un tiro ad incrociare che costringe il portiere campigiano ad una parata difficile, ma il successivo colpo di testa di Burroni è vincente e vale l'1-0. Poi per la compagine di mister Ermini si fanno vedere in avanti gli stessi Landi e Burroni. Il Lanciotto Campi è ancora pericoloso sugli sviluppi di una palla inattiva: Donelli colpisce di testa su angolo e centra la base del palo. Nel secondo tempo la Fortis Juventus parte all'attacco. Al 54' l'arbitro concede un calcio di rigore per un fallo commesso dal nuovo entrato Pirami, che atterra Landi ben lanciato da Galgano in una ripartenza nata da un pallone conquistato a centrocampo: per il giocatore dei campigiani arriva anche l'espulsione. Dal dischetto Burroni non sbaglia e firma la doppietta personale che vale il definitivo 2-0. A questo punto i borghigiani possono controllare senza problemi fino al termine. In classifica la Fortis Juventus si porta a 53 punti, confermandosi al terzo posto alle spalle dell'imprendibile coppia di testa.