RETI: Agostini
RONDINELLA MARZ.: C. Mugnai, Rodriguez Esteban, Nannoni, D'Atria, Cheloni, Cecconi, L. Arriola Santos, Calarco, Papi, Pasquini, S. Arriola Santos. A disp.: Caproni, Bottai, Mannori, Bizzeti, Pecchioli, Baragatti, Romanelli, M. Mugnai, Andres. All. Claudio Calderaro.
RINASCITA DOCCIA: Alessi, Agostini, Mari, Micheloni, Zuffanelli, Bargellini, Cherubini, Pelagatti, Grazzini, Raffaele, Sardina. A disp.: Pellegrini, Santelli, Spilotros, Tramarin, Vecchione. All.: Andrea Ghilli.
ARBITRO: Barucci di Firenze
RETE: 24' Agostini.
Per la salvezza c'è ancora da sudare. La Rondinella cade in casa contro il Rinascita Doccia e ringrazia l'Ovest che battendolo contro ogni pronostico tiene il Castello a distanza. Il primo tempo è caratterizzato da numerosi e rapidi cambiamenti di fronte, per entrambe le squadre il gioco si sviluppa su linee verticali sin dai primi minuti: già 1' Grazzini conclude col sinistro sull'esterno della rete, mentre sul rovesciamento di fronte prima Papi e poi D'Atria trovano l'opposizione decisiva del portiere rossoblù da distanza ravvicinata. Rondinella di nuovo pericolosa al 5': Samy Arriola Santos conclude senza fortuna col mancino da ottima posizione. Poi per una decina di minuti le occasioni latitano: per registrarne un'altra bisogna attendere il 18' e il gran tiro di Agostini, cui s'oppone Cristian Mugnai con una parata altrettanto degna di nota. Il Doccia prova nuovamente a rendersi pericoloso al 23' con Sardina che cerca la porta direttamente su calcio di punizione: traiettoria senza esito. Ma per la rete del vantaggio ospite è sufficiente attendere un solo giro di lancette: Agostini indovina l'angolo giusto infilando Mugnai per lo 0-1. La Rondinella reagisce subito: due volte è protagonista Papi che al 26' si gira bene in area ma si vede calamitare la conclusione dal portiere ospite e al 29' calcia col destro in diagonale, di poco a lato. Si va dunque al riposo sullo 0-1. Nel secondo tempo la Rondinella spinge alla ricerca del pareggio in maniera pressante ma confusionaria; il Doccia si chiude chiudersi per poi provare a ripartire. Prima Papi, poi Luca Arriola Santos e infine Romanelli, ben supportati da Baragatti (Rondinella), si trovano sui piedi l'occasione propizia per agguantare il pari, ma la porta ospite appare stregata: il Doccia vince 0-1 e può festeggiare la matematica salvezza della quale la Rondinella resta ancora alla ricerca.