• Giovanissimi RegionaliD
  • 16/04/2023 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Virtus Rifredi
  • 4 - 0 16/04/2023 10.30.00
  • Lanciotto Campi
    Altieri
    Piani
    Piani
    Piani

Commento


RETI: Altieri, Piani, Piani, Piani
VIRTUS RIFREDI: Signi, Conti, Tellini, Patacchini, Andreucci, Girolami, Piani, Nistri, Hysa, Altieri, Michienzi. A disp.: Giusti, Pagni, Luciani, Fabiano, Del Perugia, Romoli, Riboli, Arrighetti. All.: Lorenzo Gravante.
LANCIOTTO CAMPI: Lazzeri, Falcini, Lazzerini, Taraj, Carlesi, Giannini, Nelli, Carovani, De Stefano, Donelli, Meli. A disp.: Bianchi, Sturnio, Mariano, Wade, Biagiotti, Lopardo. All.: Enrico Caramelli.
ARBITRO: Gjergji di Firenze.
RETI: Hysa 2, Michienzi, Altieri.



Rotondo successo interno per la Virtus Rifredi che si aggiudica per 4-0 la sfida, l'ultima in casa della stagione, contro il Lanciotto Campi. I padroni di casa partono forte e sfiorano subito il vantaggio in avvio quando Michienzi da buonissima posizione conclude addosso al portiere. Il gol della Virtus Rifredi è rimandato di poco: ci pensa Hysa a realizzarlo con un pallonetto da dentro l'area di rigore. 1-0 gialloblù. Il Lanciotto prova a scuotersi e nel finale di primo tempo va vicino al pareggio su calcio d'angolo: il pallone viene colpito fuori di un niente da due passi dalla porta. Il secondo tempo riparte sulla falsariga del primo, la Virtus Rifredi raddoppia subito: servito da Altieri, Michienzi insacca il pallone in rete alla sinistra del portiere. I padroni di casa continuano a spingere e poco dopo calano anche il tris con lo stesso Altieri, a segno appena dentro l'area di rigore. Nel finale si concretizza anche il quarto gol gialloblù, realizzato da Hysa che realizza ancora con un pallonetto in area. Poi non succede più nulla, i padroni di casa tengono palla e amministrano bene l'ampio vantaggio fino alla fine facendo loro i tre punti.