RETI: Lami, Autorete
CASTIGLIONCELLO: Baldini, Citi, Bacciu, Lami, Formisano, Giorgetti, Dervishi, Simoncini, Trambusti, Cortesi, Lepri. A disp.: Pezzatini, Ducci, La Rosa, Niccolini, Stacchini, Paponi, Serrini, Cerbai. All.: Daniele Lastri.
CUOIOPELLI: Brogi, Bencini, Perfetti, Armadori, Faye Serigne, Fall Papa, Bertuccelli, Mustone, Accordino, Pasquini, Damiano. A disp.: Boncan Narcis, Barbieri, Lelli, Boulaares, Sylla Serigne. All.: Paolo Batistoni.
ARBITRO: Cava di Grosseto.
RETI: Lami, autorete pro Cuoiopelli.
Devono accontentarsi di un pareggio Castiglioncello e Cuoiopelli, nella gara valida per la terz'ultima giornata del girone B del campionato Juniores Regionale. Nella fase iniziale gli ospiti sembrano averne di più, ma i padroni di casa pian piano escono fuori e passano in vantaggio al 37': Lami è bravo a recuperare palla e superare un paio di avversari, prima di spedirla nell'angolino con una conclusione irraggiungibile per Brogi. Un gol che potrebbe trovare seguito in avvio di ripresa, ma il tiro di Paponi si stampa sulla traversa. Scampato il pericolo la Cuoiopelli riprende in mano le redini del gioco e preme il piede sull'acceleratore, aumentando il proprio tasso di pericolosità. In questo frangente diventa determinante il portiere locale Baldini, superlativo sulla rovesciata di Bertuccelli e attento poco dopo sul tentativo dalla distanza di Barbieri. La squadra di Batistoni non è nemmeno fortunata quando Bertuccelli ci mette il piede in mischia e colpisce il palo, mentre qualche minuto più tardi gli ospiti chiedono un mani in area che l'arbitro però non ravvisa. Il Castiglioncello protegge dunque il proprio vantaggio, tuttavia proprio allo scadere si fa raggiungere: Baldini compie l'ennesimo miracolo, ma sul conseguente corner battuto da Pasquini il pallone rimbalza prima su un giocatore di casa e poi in fondo al sacco. Rocambolesco ma tutto sommato meritato il pareggio della Cuoiopelli, che nel secondo ha creato più di una volta i presupposti per segnare. La squadra di Batistoni ne esce con un punto che di fatto serve solo a consolidare il proprio piazzamento a metà classifica, mentre il Castiglioncello resta coinvolto nell'affollatissima corsa alla Coppa Toscana e dovrà conquistarsi la qualificazione nelle ultime due giornate.
Calciatoripiù : Baldini , Lami e Simoncini (Castiglioncello). Faye Serigne (Cuoiopelli).