• Juniores RegionaliC
  • 17/09/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Folgor Marlia
  • 2 - 2 17/09/2022 16.00.00
  • Lido Camaiore
    Franco A.
    Franco A.
    Del Bucchia
    Sereni

Commento


RETI: Franco A., Franco A., Del Bucchia, Sereni
FOLGOR MARLIA: Frateschi, Davini, Marchi, Del Sorbo, Lencioni, Mosso, A. Franco, Antoni, Gabrielli, Bandoni, Scarselli. A disp.: Vendemmia, Quilici, Kaja, Freiha, Bianchi, De Gennaro, Sarti, Santoni, Bandoni. All.: Paolo Bianchi.
LIDO DI CAMAIORE: Sargentini, Caprili, Ceresini, Del Bucchia, Grimaudo, Lilliu, Salsedo, Santucci, Sbrana, Scognamiglio, Sereni. A disp.: Galleni, Dazzi, Piciullo, Ragona. All.: Luigi Troiso.
ARBITRO: Roventini di Lucca.
RETI: A. Franco 2, Del Bucchia, Sereni.



Folgor Marlia e Lido di Camaiore esordiscono nel campionato Juniores regalando un pareggio per 2-2 molto divertente e ricco di spunti interessanti: un pizzico di rammarico per i locali che si sono fatti raggiungere per due volte, ottimo punto in trasferta per gli ospiti considerate le numerose assenze. Nella prima frazione il Marlia appare più pimpante e prova ad approfittare subito del terreno amico passando in vantaggio grazie ad A. Franco, assoluto protagonista del match, che sfrutta un'azione corale, penetra sulla destra e insacca in diagonale. Per il resto la squadra di Bianchi continua a premere trovando però la resistenza grintosa dei rivali e così si va all'intervallo sull'1-0. Nella ripresa invece i ragazzi di Troiso cambiano atteggiamento, attaccano forte e pareggiano su azione con Del Bucchia. La gara si accende ulteriormente poiché entrambe vogliono vincerla: a tornare a condurre però è sempre il Marlia con il solito A. Franco che finalizza una manovra corale. Ancora una volta però il Lido di Camaiore si rivela duro a morire e centra il 2-2 con Sereni, abile a sfruttare un errore difensivo. Il finale di gara è entusiasmante e pieno di emozioni: prima i locali sprecano un rigore con Del Sorbo che calcia sulla traversa, poi gli ospiti gettano all'aria due occasioni clamorose per fare il colpaccio. Alla fine entrambi i mister possono essere soddisfatti per le prestazioni delle rispettive compagini. Calciatorepiù: A. Franco (Folgor Marlia).