• Juniores RegionaliC
  • 29/10/2022 16.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Art. Ind. larcianese
  • 3 - 0 29/10/2022 16.00.00
  • Lido Camaiore
    Fejzaj
    Fejzaj
    Amorusi

Commento


RETI: Fejzaj, Fejzaj, Amorusi
LARCIANESE: Mugnaini, Pianigiani, Iannello, Messina, Amorusi, Campani, Vai, Ferrucci N., Fejzaj, Leveque, Bindi. A disp.: Cecchi, Ferrucci L., Bocini, Carpentieri, Chelini, Francesconi, Razzauti, Lovari, Mannai. All.: Cristiano Baggiani.
LIDO DI CAMAIORE: Galleni, Scognamiglio A., Scognamiglio L., Caprili, Scognamiglio F., Salsedo, Del Bucchia, Ragona, Sereni, Govi, Ricci. A disp.: Garbocci, Dazzi, Gabrielli, Grimaudo, Pocai, Sargentini, Sbrana. All.: Luigi Troiso.
ARBITRO: Vezzani di Empoli
RETI: 40', 85' Fejzaj, 60' Amorusi.



Altra prova da applausi per la Larcianese, che tra le mura amiche supera con un netto 3-0 il Lido di Camaiore grazie alla firma di Amorusi e alla doppietta di un ispiratissimo Fejzaj. Il primo tempo è caratterizzato da un sostanziale equilibrio che entrambe le compagini provano a rompere con qualche interessante trama offensiva. A trovare il guizzo vincente è però la Larcianese, che al 40' capitalizza una splendida azione in velocità, consentendo ai suoi di chiudere la prima frazione sul parziale di 1-0. Nel secondo tempo, dopo un'iniziale fase di studio, la Larcianese prende in mano il comando delle operazioni e intorno all'ora di gioco piazza il gol del raddoppio: su una punizione dalla trequarti, Niccolò Ferrucci cerca e trova sul secondo palo Pianigiani che invece di tirare serve il ben appostato Amorusi che da due passi batte Galleni per il momentaneo 2-0. Il secondo gol dei padroni di casa fiacca le speranze di rimonta della formazione versiliese, che ha comunque il merito di provarci fino in fondo. A dire il vero, gli attaccanti del Lido di Camaiore costruiscono a più riprese i presupposti per il gol che riaprirebbe la partita ma Mugnaini è una saracinesca e riesce a neutralizzare i tentativi avversari. All'85', poi, la formazione di Baggiani chiude definitivamente i conti con la rete del 3-0 siglata ancora da Fejzaj, che fa doppietta personale con un tap-in ravvicinato su invito di Lovari.
Calciatoripiù: Fejzaj
si prende la scena trascinando la Larcianese con una doppietta, ma si mettono in evidenza anche Lovari e Amorusi .