RETI: Scappucci, Lakaj, Franco A., Bandoni
CAPOSTRADA BELV.: Nunziati, Chirullo, Ferretti, Cecchi, Saccardo, Jubaj, Putzu, Ceccarelli, Ferretti, Scappucci, Lakaj. A disp.: Casipoli, Agnelli, Garofalo, Prenga, Simeoli, Miftah, M. Tofani, Diddi, Quattrini. All.: Alessandro Borri.
FOLGOR MARLIA: Frateschi, Marchi, Lencioni, De Gennaro, Fortini, Landi, A. Franco, Mosso, Kaja, Spadavecchia, G. Bandoni. A disp.: Citti, Gabrielli, M. Bandoni, Sarti, F. Davini, Santoni, Quilici, Giuntoli, Scarselli. All.: Paolo Bianchi.
ARBITRO: Bertoloni di Prato
RETI: A. Franco. G. Bandoni, Lakaj, Scappucci rig.
Rimonta il doppio svantaggio contro una squadra in corsa per la coppa e nel finale colpisce una traversa con una giocata da figurine: è vero che ha rischiato di perdere, ma il Capostrada non sta certo male. Il 2-2 interno contro la Folgor Marlia lo avvicina al Montecatini sconfitto a sorpresa dal San Filippo e prova a mantenerne intatte le speranze di salvezza che alla mezz'ora Alessandro Franco cerca di frantumare anticipando Nunziati sul traversone di Spadavecchia da sinistra. Neutralizzato senza troppo penare il tentativo di Ferretti, una manciata di minuti dopo il Marlia affonda e raddoppia: ci aveva provato qualche minuto prima sbattendo su Nunziati, al secondo tentativo Gioele Bandoni alza la mira d'un quarto di metro e con un favoloso mancino dal limite schiocca il pallone al sette. L'incontro sembra in totale controllo del Marlia che sfiora il tris in ben tre circostanze; sono però stranamente imprecisi sia Alessandro Franco sia Landi sia Spadavecchia, e il Capostrada resta vivo. Le iniziative di Lakaj e Ceccarelli sul finire di tempo celano un indizio che viene alla luce in avvio di ripresa, quando lo stesso Lakaj spinge in porta un angolo crossato sul secondo palo e dimezza le distanze. Di lì a poco la gara torna in pari: Bertoloni punisce con un rigore generoso un falletto di Fortini su Scappucci che si regala undici metri di felicità. E nel finale entrambe le squadre costruiscono l'occasione buona per vincere; va però male a entrambe, sulla semirovesciata di Jubaj spezzatasi sulla traversa e sul contropiede di Gabrielli che giunto davanti a Nunziati lo grazia calciando alto. Agli atti va dunque il 2-2: gli enigmi restano irrisolti.
Calciatoripiù: Ceccarelli, Scappucci (Capostrada Belv.), G. Bandoni (Folgor Marlia).