LARCIANESE: Mugnaini, Pianigiani, Iannello, Campani, Ferrucci L., Chelini, Vai, Carpentieri, Fejzaj, Baronti, Bindi. A disp.: Marzico, Cecchi, Bocini, Ferrucci N., Mannai, Leveque, Lovari, Pagni. All.: Cristiano Baggiani.
PESCIA: Guidotti, Malucchi, Carmignani, Toni, Cappelli, Doretti, Fattori, Cortopassi, Salvestrini, El Brakzi, Pellegrini. A disp.: Incrocci, Gentili, Menegazzo, Lera, Angeli, Pennelli. All.: Fabio Flammia.
ARBITRO: Arcioni di Pistoia.
NOTE: espulso Malucchi (55').
Termina con uno scialbo 0-0 il confronto tra Larcianese e Pescia in una partita che ha regalato pochissime emozioni e che rispecchia fedelmente il risultato finale. Nella prima frazione, caratterizzata comunque da un sostanziale equilibrio, è la Larcianese a creare le occasioni più nitide. Al 15' Baronti spreca un rigore in movimento, lisciando il pallone all'altezza del dischetto su assist perfetto di Bindi. Al 25', invece, Fejzaj è bravissimo a liberarsi per la conclusione da dentro l'area, ma il suo diagonale viene deviato in corner da un reattivo Guidotti. La reazione del Pescia, falcidiato da alcune assenze, è tutta in un tentativo di El Brakzi che non trova la porta dal limite dell'area. Il primo tempo non regala altre emozioni e si chiude su uno 0-0 tutto sommato giusto per quanto mostrato dalle due compagini. La ripresa si apre subito con un episodio apparentemente di svolta. Al 55', infatti, il Pescia rimane in dieci uomini per l'espulsione rimediata da Malucchi per un fallo di reazione su Fejzaj. A quel punto, la Larcianese prova a spingere ma, nonostante l'inferiorità numerica, il muro del Pescia rimane insormontabile. Fejzaj e Baronti provano in un paio di occasioni a rendersi insidiosi dalle parti di Guidotti, ma senza trovare lo spunto giusto. La partita rimane bloccata e al triplice fischio i padroni di casa escono con l'amaro in bocca per non aver sfruttato la superiorità numerica. Bene invece il Pescia, che nel momento di maggior difficoltà si è compattato, portando a casa un buon punto su un campo difficile.