PESCIA: Guidotti, Fattori, Maltagliati, Toni, Carmignani, Doretti, Mennucci, Cortopassi, Cappelli, El Brakzi, Salvestrini. A disp.: Incrocci, Lera, Pennelli, Pellegrini, Menegazzo, Gentili, Angeli, Bartolini. All.: Gabriele Martini.
LIDO DI CAMAIORE: Sargentini, Santucci, L. Scognamiglio, Belli, Grimaudo, Ceresini, Ratti, Ragona, Piciullo, Sicali, A. Scognamiglio. A disp.: Diviccaro, Ricci, Salsedo, Caprili, F. Scognamiglio, Sbrana, Lilliu. All.: Luigi Troiso.
ARBITRO: Murgia di Pisa
Almeno s'è interrotta la striscia negativa. Si consola così il Lido di Camaiore che sul campo del Pescia non va oltre uno 0-0 comunque buono, abbandonati da qualche settimana i sogni d'élite, per restare ampiamente nel perimetro della qualificazione in coppa. Nel risultato finale pesa molto il rigore calciato da Ragona (se l'era conquistato per un fallo di Toni, ammonito) sulla parte alta della traversa quando il quarto d'ora era da poco alle spalle; è il primo acuto di una gara che nonostante le tante assenze (ai sette infortunati s'aggiunge all'ultimo Francesco Scognamiglio, sostituito da Sicali) il Lido di Camaiore approccia come deve. E non si notano neppure gli effetti d'una settimana complicata, solo in sei ad allenarsi con Troiso e il resto della truppa rientrato dalla gita scolastica soltanto nella notte tra venerdì e sabato; ciò che però gli manca è la concretezza sottoporta, difetto condiviso col Pescia che solo tre volte, una per tempo con Salvestrini e una con Mennucci nella ripresa, riesce a farsi largo in area senza però impensierire Sargentini. L'occasione migliore il Lido di Camaiore la costruisce da fermo un minuto prima che finisca il tempo regolamentare: dalla mattonella Antonio Scognamiglio mira all'incrocio da cui Guidotti toglie un pallone quasi impossibile. È il sigillo su uno 0-0 comunque giusto; con ancora dodici punti in palio, per la qualificazione in coppa è ancora tutto aperto.
Calciatoripiù: Grimaudo tiene gli avversari costantemente lontani dall'area di rigore; così l'incontro rischia di risolversi nella sfida finale tra Antonio Scognamiglio (Lido di Camaiore) e Guidotti (Pescia).