RETI: Boni, Boni, Santoni, Carli, Carpentieri
PRATO 2000: Tortelli, Cipriani, Secci, Capecchi, Quadrati, Kowalsky, Dahani, Mazzi, Frroku, Boni, Nencioni. A disp.: Troncale, Sirica, Baldanzini, Delli Guanti, Frizzi, Dapinguente, Sarri, Sacchi. All.: Mattia Ciaccheri.
PONTREMOLESE: Pagani, Ferrari, Gargiulo, Buccella, Razzini, Bortolasi, Giovannoni, Agolli, Santoni, Carli, Carpentieri. A disp.: Razzoli, Arrighi, Antolini, Confetti, Mascia. All.: Tommaso Lazzerini.
ARBITRO: Rindi di Firenze
RETI: 15' Carpentieri rig., 38' Gargiulo, 55', 61' Boni, 73' Carli.
Sono di due tipi le gare che vengono fuori dallo scontro tra due squadre già retrocesse: insulse o spettacolari. Prato 2000 e Pontremolese optano per la seconda strada: anche se non incide su una classifica che ormai è già una condanna, il 2-3 del Turri regala comunque 90' avvincentissimi. Si comincia subito con l'occasione sprecata da Frroku che sull'altro fronte invece Carpentieri non imita: è letale l'esecuzione del rigore concesso generosamente da Rindi per un fallo di Dahani su Giovannoni probabilmente fuori area. La Pontremolese raddoppia prima che il primo tempo s'esaurisca: Gargiulo stacca su un angolo calciato in mezzo e di testa batte Tortelli. Ma nella prima parte della ripresa Boni impiega una manciata di minuti per realizzare la doppietta che riporta il punteggio in parità: prima una punizione dai venti metri e poi un errore difensivo della Pontremolese gli consentono di battere Pagani per due volte. Ed è di nuovo lui a imbastire il contropiede che di lì a poco produce l'azione più nitida per il possibile vantaggio: Sacchi fa scorrere il suo pallone profondo e col mancino taglia l'area trovando sul palo opposto Frroku che, libero davanti alla porta spalancata, calcia sul fondo. E puntuale sul capovolgimento di fronte la Pontremolese torna avanti: in affanno, la difesa del Prato 2000 libera ma non allontana il pallone dall'area; al limite lo cattura Carli che lo scaraventa all'incrocio. Allo scadere manca ancora un quarto d'ora e il Prato 2000 potrebbe strappare pareggiare di nuovo, ma Pagani nega prima a Sacchi e poi a Boni un pari che sarebbe stato meritato.
Calciatoripiù: Boni (Prato 2000), Carli (Pontremolese).