RETI: Da Valle, Carignani, Posarelli, Landucci, Lazzari, Landucci, Barsotti
ATLETICO LUCCA: Masini, Bertoncini, N. Di Bene, Di Cesare, Simi, Graziotti, Ghiglioni, Landucci, Lazzari, Bonini, Posarelli. A disp.: Berti, Carignani, Da Valle, T. Di Bene, Pizzolante, Tuccori. All.: Luca Matteucci.
SAN FILIPPO: Solfanelli, Ferrante, Ghimenti, Guerrini, Genovali Del Debbio, Pellegrini, Barsotti, Martini, N. Bianchi, Pessotto, Martinucci. A disp.: Pisani, Scatena, S. Bianchi, Iavazzo, Lazzarini, Gennazzani. All.: Pietro Carlo Belmonte.
ARBITRO: Sensi di Pistoia
RETI: Landucci, Lazzari rig.
NOTE: gara sospesa al 45' per infortunio dell'arbitro sul punteggio di 2-0.
Eppure un tempo i designatori lo dicevano chiaro: tranne che per uno sbarco alieno, le partite che si cominciano si portano in fondo; e nelle ultime tre giornate per una sospensione bisogna che lo sbarco alieno sia finalizzato all'invasione; se arrivano in pace, quelli verdi strani possono attendere il fischio finale. Ora, di sicuro Sensi avrà accusato un'indisposizione fisica irrisolvibile; e di sicuro soltanto lui può esserne giudice; ma una partita come Atletico Lucca-San Filippo, 2-0 all'intervallo e interessante solo per una delle due squadre visto che l'altra è retrocessa da mesi, si può arbitrare anche se non si sta benissimo. Invece l'intervallo si prolunga dalle 16.45 di sabato scorso a una data ancora da definire compresa tra adesso e il 29 aprile: bisognerà completare la partita prima di procedere con l'ultima giornata. Alla ripresa l'Atletico Lucca arriverà in vantaggio di due reti, quelle segnate con l'interno da Landucci pescato sul secondo palo dal traversone di Posarelli e da Lazzari che si procura e trasforma il rigore del raddoppio. A cavallo della mezz'ora l'Atletico Lucca costruisce quattro occasioni per il tris: due volte a testa non le finalizzano né Ghiglioni né Posarelli che calciano alto. Per sapere come andrà a finire, anche se un pronostico non è complicatissimo, occorre però attendere.