RETI: Tavaroni, Posarelli, Bonini
PONTREMOLESE: Razzoli, Lazzeroni, Ferrari, Buccella, Lamnaouar, Arrighi, Giovannoni, Agolli, Branca, Gaddari, Carpentieri. A disp.: Pagani, Bortolasi, Tavaroni, Santoni, Carli, Confetti, Mascia. All.: Tommaso Lazzerini.
ATLETICO LUCCA: Berti, Bertoncini, Graziotti, Tuccori, Battaglia, Simi, Posarelli, Marzi, Andreini, Bonini, Carignani. A disp.: Masini, N. Di Bene, T. Di Bene, Di Cesare, Landucci, Lazzari. All.: Luca Matteucci.
ARBITRO: Toracca di Carrara
RETI: 22' Posarelli, 44' Bonini, 77' Tavaroni.
Escono tristi entrambi, seppur con un'intensità diversa: per qualificarsi al torneo regionale all'Atletico Lucca non è sufficiente battere 1-2 la Pontremolese già retrocessa; lo penalizza infatti la classifica avulsa, che lo piazza alle spalle di Lido di Camaiore e Don Bosco Fossone a parità di punti conquistati. Per restare in corsa, e attendere risultati positivi dagli altri campi, era comunque necessario vincere: la missione va a effetto già nel primo tempo grazie alle discese di Posarelli che al 22' batte Razzoli con un tiro incrociato e allo scadere manda in porta Bonini, a segno sul secondo palo dopo aver addomesticato il pallone. Il raddoppio l'Atletico Lucca lo aveva sfiorato già alla mezz'ora col tiro di Carignani sul servizio di Bonini sceso a sinistra: il suo mancino esce d'un palmo oltre il palo più lontano; identico l'esito per il colpo di testa d'Andreini in avvio di ripresa. Poi viene fuori la Pontremolese che, dopo averlo sfiorato con Gaddari (Toracca annulla la rete all'incrocio per un fuorigioco che non c'è), trova l'1-2 grazie a Tavaroni: pur se non fortissimo, il suo tiro è così angolato da superare Berti partito con un secondo e mezzo di ritardo. È però l'ultimo acuto della Pontremolese che anziché sfiorare il pari nel recupero rischia di subire la terza rete: sul tiro di Posarelli la salva il palo. Ma non sarebbe cambiato nulla per nessuna delle due contendenti.
Calciatoripiù: Carli (Pontremolese), Posarelli, Bonini (Atletico Lucca).