RETI: Impellizzeri, Cirino
CSL PRATO SOCIAL: Corrieri, Gori, Verdiani, Aguzzi, Bini, Formisano, Baldi, Pecchioli, Impellizzeri, Vannucci, Ed Daoudy. A disp.: Ciuffatelli, Di Marino, Erkrerarfi, Gregorio, Mignacca, Mucaj, Sow, Pistolesi, Florulli. All.: Marcello Bucaioni.
VIACCIA: Orefice, Benvenuti, Veneruso, Sellaroli, E. Martinelli, Marco Brienza, Carmannini, Santini, Cirino, F. Caca, Fedele. A disp.: Cherici, Bucciantonio, Buemi, T. Martinelli, Mazzanti, A. Caca, Nencini, Salaris, Salimbeni. All.: Goffredo Brienza.
ARBITRO: D'Orsi di Prato
RETI: 18' Cirino, 64' Impellizzeri
NOTE: espulso Goffredo Brienza.
La vetta solitaria è di nuovo andata: in trasferta il Viaccia continua ad arrancare e dietro le porte del Vittorio Rossi perde due punti pesanti nella corsa all'élite; è merito del Csl Prato Social Club, che con Impellizzeri ha pareggiato la rete iniziale di Cirino e ha strappato un 1-1 giusto per ciò che si è visto sul terreno di gioco. Parte forte però il Viaccia che crea il primo pericolo al 5': Fabio Caca batte un calcio d'angolo con una soluzione forte a cercare il secondo palo; dopo un rimpallo, il pallone resta pericoloso al centro dell'area ma nessuno del Viaccia riesce a ribadirlo in rete. Al 15' Crea un'occasione simile anche il Csl Prato Social: Impellizzeri va dalla bandierina e raccoglie la corta respinta della difesa, ma vanifica il pericolo svirgolando un pallone molto invitante. L'incontro però si sblocca al 18' sull'altro fronte: Fedele propizia bene Cirino che, solo davanti a Corrieri, trova la rete calciando forte a incrociare. Il Csl Prato Social prova subito a reagire ma non riesce però a sfruttare un'ottima punizione calciata forte da Pecchioli ma disinnescata bene da Orefice, bravo a calcolare anche il rimbalzo del pallone. Un'altra grandissima occasione va in scena al 27': lanciato lungo, Impellizzeri si trova solo davanti a Orefice ma svirgola il pallone e spreca una grandissima opportunità. Nel finale del primo tempo non si registrano altri pericoli: le squadre vanno quindi vanno al riposo sul parziale di 0-1. Il Csl Prato Social però inizia forte la ripresa e al 51' crea subito una buona occasione: Baldi riceve un gran pallone tra le linee e costruisce un'ottima azione personale saltando tre avversari, ma con una conclusione troppo debole e centrale non riesce a impensierire Orefice. Cinque minuti più tardi il Viaccia costruisce l'occasione per il raddoppio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo il pallone arriva a Nencini che, forse nemmeno di proposito, disegna una traiettoria velenosissima, alta di un soffio. Il Viaccia ci riprova al 59' con un'altra colossale occasione: Carmannini calamita un ottimo lancio profondo ma, solo davanti al portiere, s'avventura in un dribbling che gli fa perdere il tempo per il tiro. E al 64' il Csl Prato Social raddoppia: dopo due dribbling Vannucci serve Impellizzeri il cui tiro incrociato batte Orefice. Cinque minuti più tardi il Csl Prato Social ha addirittura la possibilità di completare la rimonta; ma Impellizzeri, ancora una volta solo davanti a Orefice, sbaglia la scelta cercando un pallonetto troppo debole neutralizzato facilmente. Negli ultimi venti minuti nessuna delle due squadre vuole perdere e l'atteggiamento comincia a tendere verso la prudenza; poche le occasioni concrete, l'ultima costruita da Santini cui Ciuffatelli, subentrato a Corrieri infortunato, s'oppone in angolo (88'). Il Csl Prato Social strappa dunque un punto alla capolista, non più solitaria: il Firenze Ovest l'ha agguantata in vetta.