RETI: Cappellini
CASALGUIDI: Marini, Niccolai, Frullanti, Querci, Puccianti, Geri, Robusto, Cappellini, Magazzini, Nencini, Macchia. A disp.: Tesi, Biagini, Patella, Governi, Torrocci, Monfardini, Bisconti, Bolognini, Casseri. All.: Ivan Paolacci.
MEZZANA: Londi, De Luca, Celaj, Hajeb, Petroni, Rexha, Zaffina, Sarno, Boci, Rus, Lazzarelli. A disp.: Bartolini, Capetta, Coccaro, Boncinelli, Marchetti, Funghi, Leparulo, Gori, Limberti. All.: Francesco Vallerini.
ARBITRO: Lisi di Empoli.
RETE: Cappellini.
Il finale è ancora tutto da scrivere, ma il sigillo di Cappellini a novantesimo ormai scoccato dà un nuovo slancio al Casalguidi che si aggiudica lo scontro diretto col Mezzana, ritrova il successo, aggancia la Fortis Juventus a quota 34 e soprattutto si mantiene davanti a Lanciotto e Signa nell'accesissima lotta salvezza. È stata una partita caratterizzata da poche emozioni e occasioni da gol. Il Casalguidi ha provato fin da subito a prendere in mano il pallino del gioco, facendo registrare un buon predominio territoriale, ma non è riuscito a creare grossi pericoli nell'area del Mezzana. Il portiere ospite Londi nel corso dei primi 45' è chiamato soltanto a un intervento di rilievo. Dall'altra parte il Mezzana si difende con ordine e prova a ripartire, anche in questo caso senza creare grossi grattacapi alla retroguardia avversaria. Decisamente meglio il secondo tempo degli ospiti, più propositivi: il Mezzana riesce ad alzare un po' il baricentro, costruendo due buone occasioni con Leparulo e con Capetta, entrambi entrati nel corso della ripresa. E se il primo non riesce a concludere bene, sul tiro del secondo è bravissimo il portiere a opporsi con un grandissimo intervento. Scampato il pericolo, il Casalguidi risponde poco dopo e al novantesimo riesce a colpire: calcio di punizione battuto in mezzo da Querci, Cappellini colpisce di testa, il portiere respinge ma nulla può sul nuovo tentativo di Cappellini, che infila in rete un pallone pesantissimo. È l'1-0, poco dopo arriva il triplice fischio finale di Alessia Lisi di Empoli (buona la sua direzione di gara). Il Casalguidi si prende tre punti fondamentale nella corsa salvezza. Calciatorepiù : nell'ottima prova del Casalguidi è impossibile non premiare il match winner Cappellini .