RETI: Santini, Nencini
VIACCIA: Orefice, Bucciantonio, Veneruso, Nencini, Martinelli E., Benvenuti, Dessi (Santi), Carmannini (Salimbeni), Caca A. (Caca F.), Martinelli T., Cirino (Santini, Sellaroli). A disp.: Calvani, Raffaele, Salimbeni, Salaris G., Salaris A. All.: Goffredo Brienza (squalificato, in panchina Umberto Paolini).
S.BANTI BARBERINO: Albisani, Stefanelli (Ruja), Lerose, Galeotti, Giorno, Bettini, Laurindi (Nigro), Aspettati, Tribbioli, Materassi, Bastiani. A disp.: Menicucci, Cioni, Morelli. All.: Matteo Falleri.
ARBITRO: Fedi di Pistoia.
RETI: Santini, Nencini.
Il Viaccia si conferma nel match interno col Banti Barberino, battuto 2-0. Fin da subito i padroni di casa cercano di fare la partita, mentre gli ospiti si difendono con ordine pronti a ripartire. Al 10' la prima buona occasione è proprio per i rossoblù, che si procurano una punizione dal limite da buona posizione: Aspettati calcia fuori. All'11' rispondono i locali: azione combinata sulla sinistra Cirino-Carmannini che porta al tiro Bucciantonio: il pallone esce alto. Al 15 sostituzione forzata nel Viaccia: esce Cirino, entra Santini. Un minuto dopo calcio d'angolo per il Viaccia: la traiettoria è velenosa ma nessuno trova la deviazione vincente. Al 29' ennesimo corner per i locali: una serie di rimpalli favorisce Santini, dopo una carambola il pallone finisce alle spalle di Albisani per il vantaggio del Viaccia. Al 42' ancora Viaccia in avanti: il tiro dal limite di Andri Caca viene deviato da Albisani sulla traversa. Allo scadere il Barberino ha il pallone buono per pareggiare: Bastiani vince due contrasti consecutivi e lascia partire un sinistro velenoso dal limite che si spenge di un niente a lato. Il secondo tempo si apre con l'episodio che deciderà la partita: punizione dai 35 metri per il Viaccia, va alla battuta Nencini che con una parabola incredibile beffa Albisani sotto la traversa per il 2-0. Da qui alla fine registriamo due occasioni per il Viaccia per incrementare il risultato. In particolare è Fabio Caca ad andare vicino al tris all'83' sugli sviluppi di un'azione personale sulla destra: il tiro da pochi metri viene respinto di piede da Albisani. Al 90' invece è il Barberino ad avere il pallone buono, ma Tribbioli calcia debolmente. La partita si chiude con la vittoria del Viaccia, che mantiene il primato in coabitazione con il Firenze Ovest, mentre per il Barberino la corsa alla salvezza si fa sempre più dura.