RETI: Alfredini
NP CEP: Bevilacqua, Cavicchi (75' De Paolis), Simonelli (71' Russo), Pagliai, Grassini, Ghelarducci, Cioni, Bertini, Giuffrida (81' Bianco), Mulè (57' Bahiti), Novi. A disp.: Bessegato, Arias Rodriguez, Caponi, Lentini, Tornatore. All.: Guerrini
GALLICANO: Grassi, Barbi, Turri, Salotti N., Salotti A., Lartini, Alfredini Anthony, Maiorano, Giannelli (46' Taddei), Bertogli, Brucciani (88' Franchi). A disp.: Alfredini Andrea, Baldi, Lena, Nesi, Peccioli, Rossi. All.:Salotti.
RETE: 39' Alfredini Anthony.
NOTE: Ammoniti Alfredini Anthony, Lartini, Bertogli, Bahiti, Bertini.
Non è bastata una delle migliori prestazioni stagionali della Popolare a centrare un risultato positivo al cospetto di una delle corazzate del girone. Partita giocata alla pari e nella ripresa per larghi tratti imponendo il gioco agli ospiti, costretti a chiudersi in modo affannoso. Unica nota evidente, la squadra fa fatica non solo a segnare, ma anche a concludere verso la porta avversaria. Agli avversari, invece, basta mezzo episodio per portare a casa il risultato. Ma sotto il profilo del carattere, dell'intensità, dell'impegno e della determinazione la Popolare c'è e può ancora dire la sua per la salvezza. Succede quasi tutto nel primo tempo: il Gallicano va in vantaggio al trentaquattresimo con Alfredini che segna di mano ma l'arbitro giustamente annulla la rete. Cinque minuti dopo però lo stesso Alfredini trova una perla pazzesca e insacca alle spalle di Bevilacqua e porta i suoi sull'1-0. Nella seconda frazione la Popolare attacca sperando di trovare almeno il pareggio ma non è cinica sotto porta e il Gallicano difende fino al novantesimo il vantaggio maturato nel primo tempo.