• Seconda CategoriaB
  • 19/03/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Barga
    Mutigli
    Disperati
  • 2 - 2 19/03/2023 15.00.00
  • Pol. Monteserra
    Pachetti
    Pellegrini

Commento


RETI: Mutigli, Disperati, Pachetti, Pellegrini
BARGA: Ferrari, Gavazzi, Giusti, Mutigli, Teani, Disperati, El Bassaraoui, Gonnella, Petri, Marchi Filippo, Nardini. A disp.: Togneri, Favelli, Cavani, Lahrchim, Marchi Fabrizio, Motroni, Poli, Shehu, Pellegrini.
POL.MONTESERRA: Landi, Barsotti, Mele, Tagliagambe, Pagni, Pachetti, Pignotti, Diop, Gionfriddo, Hajji, Pellegrini. A disp.: Tempestini, Marianelli, Giacalone, Volpi. All. Morganti
ARBITRO: Arena di Empoli
RETI: 26' Mutigli, 34' Disperati, 44' Pellegrini, 67' Pachetti.



Una buona partita giocata da entrambe le formazioni, decisamente meglio il Barga nella prima frazione, più convincente il Monteserra nella ripresa. Pareggio giusto ma è un peccato per il Barga che aveva il match in pugno dopo i primi quaranta minuti. La squadra di casa inizia benissimo l'incontro portandosi avanti al ventiseiesimo con un gol di Mutigli. Galvanizzati dal vantaggio, i locali insistono e trovano il raddoppio al trentaquattresimo con Disperati. Gli ospiti sembrano aver accusato il colpo ma al quarantaquattresimo su una distrazione difensiva riaprono la partita con un gol del centravanti Pellegrini. Si va sul riposo con il vantaggio locale per 2-1. Nella ripresa il Monteserra parte meglio e si riversa in area di rigore avversaria alla ricerca del pareggio che arriva al sessantasettesimo: bel gol di Pachetti. Sul 2-2 il Barga riprova a tornare in vantaggio ma il Monteserra neutralizza ogni attacco e porta a casa un punto per la sua classifica. Barga rimane terzultimo con diciassette punti in piena zona play out, con ancora cinque match point per tentare una salvezza davvero miracolosa. Il Monteserra con trenta punti continua a stare tranquillo a metà classifica. Nel prossimo turno il Barga andrà in trasferta sull'ostico campo del Vagli mentre il Monteserra ospiterà in casa le Fornaci.