• Terza CategoriaFirenze - A
  • 11/03/2023 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Sanpierinese
  • 1 - 1 11/03/2023 15:00.00
  • Folgor Calenzano
    Terenzi
    Prece

Commento


RETI: Terenzi, Prece
SANPIERINESE: Santini, Amore, Libroia, Mannucci, Maltinti, Fancelli, Bilancieri, Petova, Ettorre, Iskiri. A disp.: Bagnoli, Menicucci, Daniele. All.: Roberto Giacomelli.
FOLGOR CALENZANO: Addesi, Pazzagli, Iannotta, Bruzzese, Lapi, Tonelli, Ccatamayo, Miranda, Prece, Pazzaglia, Foti. A disp.: Benelli, Belli, Foglia, Rabatti, Sarri. All.: Simone Giuliani.
RETI: 26' Terenzi, 68' Prece.



Finisce in pareggio il match giocato sul campo della Sanpierinese, che ospita il Calenzano. I padroni di casa disputano un ottimo primo tempo, per poi calare nella ripresa. Parte bene la formazione di mister Giacomelli, che dopo qualche trama andata a vuoto trova il gol vicino alla mezz'ora, quando Terenzi trasforma il rigore procurato da Petova. I locali sbagliano poi il raddoppio in più di un'occasione, con Ettorre prima e Terenzi su punizione poi. Nella ripresa il Calenzano aumenta i giri e poco dopo l'ora di gioco segna il gol del pari con Prece. Gli ospiti vanno vicini anche a ribaltarla, prima con Foti che conclude a fil di palo, poi con Benelli e infine con Pazzaglia, che costringe Santini a un miracolo su un tiro dal limite. I tantativi della formazione di mister Giuliani non vanno però a buon fine e la partita termina 1-1. Pareggio giusto fra due squadre che hanno avuto il predominio territoriale per un tempo a testa, riuscendo però a farsi male due sole volte.
Calciatoripiù: Terenzi, Maltinti
(Sanpierese), Prece, Pazzaglia, Bruzzese (Folgor Calenzano).