RETI: Pugliatti, Stefani
SANPIERINESE: Santini, Repici, Libroia, Terenzi, Maltinti, Fancelli, Iskiri, Bilanceri, Petova, Guidi, Amore. A disp.: Amato, Nuti, Daniele, Scattini, Pisano. All.: Roberto Giacomelli.
BIBE: Sardelli, Pugliatti, Locchi, Petroni, Benedetti, Mordini, Nuti, Ricci, Torsoli, Stefani. A disp.: Rosi, Maglioni, Pucci, Bosco, Gallini, Damiano, Bizzeti, Mori, Polvani. All.: Massimo Nardi.
RETI: 28' Pugliatti, 46' Stefani.
Il Bibe rifila uno 0-2 a domicilio in casa della Sanpierinese. La formazione di mister Nardi chiude la pratica con due gol nel primo tempo. Dopo un avvio che sembrava buono da parte della Sanpierinese, i locali subiscono un calo anche per merito degli avversari, e poco prima della mezz'ora sugli sviluppi di un corner Pugliatti è appostato bene sul secondo palo e riesce a smarcarsi ed appoggiare in rete. Il raddoppio arriva nel recupero del primo tempo: Sardelli va via sulla fascia destra e mette al centro verso Stefani, che in acrobazia firma lo 0-2. Nella ripresa non c'è spazio per molte emozioni, la squadra ospite è brava a mettere la partita in ghiaccio. I locali ci provano in più di un'occasione, facendo però mancare sempre la stoccata finale. Finisce così, con la squadra di Giacomelli che acciuffa una vittoria matura e intelligente, sapendo interpretare al meglio i momenti chievae della gara.
Calciatoripiù: Terenzi, Bilanceri (Sanpierinese), Petroni, Pugliatti (Bibe).