RETI: Imperlati, Imperlati, Ballerini, Romani
FLORIAGAFIR: Coppolaro, Chini, Faccani (Fornaciai), Cappellini, Biondi (Gennari), Imperlati, Ballerini, Fissi, Degli Innocenti (Catalano), Romani N. (Aimonetti), Romani S. (Miller) A disp.: Alessi, Samaniego, Balzamo, Cappelli. All. Nenci.
FLORIA: Cestelli, Diaferia, Guarna, Bargellini, tomei, Rubechini, Andreini, D'acunzo, Anderson, Pizzano, Cicchi. A disp.: Scurzoni, Righi, Pieraccini, Landriscina, Marcelo, Kanina. All. Curcio.
ARBITRO: Biagiotti di Siena
RETI: Imperlati 2, Ballerini, Romani S.
NOTE: espuls. Guarna
Un derby dalle altissime aspettative e dagli spettacolari presupposti viene indirizzato da un'unica squadra in campo: la Floria infatti, nonostante sia reduce da una delle più esaltanti partite della stagione, non riesce a tenere testa ai padroni di casa che già nella prima frazione riescono a chiudere la pratica. La Floriagafir parte con una marcia in più e, dopo essere andata vicinissima al gol con i due legni colpiti da Romani S., si porta avanti con Ballerini che, a tu per tu con Cestelli, lo supera con un pregevole pallonetto. Gli ospiti non reagiscono così ne approfittano i padroni di casa che prima dell'intervallo assicurano il risultato sul tre a zero: al solito Romani S. che raddoppia dal dischetto spiazzando Cestelli, si aggiunge non dopo molto Imperlati il quale, scattato sul filo del fuorigioco, segna il più facile dei gol. Nella ripresa non cambia il canovaccio: la Floriagafir continua a mantenere il pallino del gioco anche grazie all'ottimo ingresso in campo delle fresche sostituzioni e, nonostante la Floria cerchi di costruire interessanti ma flebili manovre offensive, riesce ad allungare nuovamente grazie all'eurogol di Imperlati che, su un millimetrico lancio di Faccani, colpisce al volo dalla destra dell'area di rigore spedendo la sfera sotto l'incrocio opposto. Nel finale i padroni di casa, sfruttando anche l'espulsione di Guarna tra le file della Floria, proseguono ad attaccare, colpendo un' ulteriore traversa con Gennari e non cambiando così il già consistente risultato.
Calciatoripiù. Imperlati, Degli Innocenti, Cappellini (Floriagafir Bellariva); Pizzano (Floria).