• Terza CategoriaFirenze - B
  • 12/03/2023 17:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Carbonile
  • 1 - 0 12/03/2023 17:30.00
  • Floriagafir Bellariva
    Vigliotti

Commento


RETI: Vigliotti
CARBONILE: Pieraccioli, Corsani, Turrini, Benucci, Lazzarini M., Magliocca, Fattori, Lazzarini N., Bufalini, Innocenti, Moggi. A disp.: Masini, Vigliotti, Mirri, Barbieri, Batistini T., Sottoscritti, di Costanzo. All. Sansone.
FLORIAGAFIR: Coppolaro, Fornaciai, Chini, Faccani, Cappellini, Miller, Imperlati, Ballerini, Vita, Degli Innocenti, Romani S. A disp.: Alessi, Aimonetti, Balzamo, Sancasciani, Gennari, Catalano. All. Nenci.
ARBITRO: Como di Arezzo.
RETI: Vigliotti.



Lo stadio comunale Fabio Bresci di Rufina racconta di una partita scialba ed incolore fra Carbonile e Floriagafir: entrambe le formazioni infatti, seppur dando vita ad un andamento equilibrato e dalla grande impronta tattica, non si rendono protagoniste di numerose azioni degne di nota, impostando una sfida a lunghi tratti monotona e sbloccatasi solo grazie ad un calcio di rigore che sigilla i tre punti per la squadra di casa. Nella prima frazione alle opportunità sprecate da Lazzarini M.e Moggi, il quale trafigge Coppolaro ma in netto fuorigioco, rispondono prontamente gli ospiti con le occasioni di Ballerini e Romani S. su punizione, senza però riuscire a marcare il tabellino e lasciando invariato il parziale. Nel secondo tempo, nonostante ambo le compagini continuino ad attaccare ma senza realmente ferirsi, la squadra di casa riesce a portarsi in vantaggio grazie ad un tiro dagli undici metri che, conquistato da Bufalini, viene siglato freddamente da Vigliotti. Gli ospiti provano con orgoglio a reagire e creare interessanti manovre offensive, senza però sortire l'effetto sperato ed evitare la finale sconfitta.
Calciatoripiù: Lazzarini M., Vigliotti e Innocenti (Carbonile); Vita, Miller e Ballerini (Floriagafir Bellariva).