RETI: Hoxha, Hoxha, Grassi
VAGLIA: Fantechi, Mordini, Berni, Hoxha A., Pompili, Giovannardi, Kane, Lapi, Hoxha E., Talluri, Tiba. A disp.: Merolla, Musso F., Ferraro, Berni, Musso L., Nava, Amatuzzo. All.: Alessandro Gualtieri.
FIRENZE CITY: Bracci, Corri, Viciani, Barontini, Fabbrini, Innocenti, Bassi, Campatelli, Lombardi, Roni, Mazzilli. A disp.: Negrisolo, Palcani, Baldini, Ricca, Bernini, Serufilli, Benvenuti, Banchini, Grassi.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: Hoxha A., Hoxha E., Grassi.
Frena ancora la capolista Firenze City, battuta 2-1 da un buon Vaglia. I padroni di casa partono bene, subito propositivi in avvio, e dopo una chance di testa riescono a portarsi in vantaggio su un calcio di punizione dalla lunga distanza battuta da Hoxha A. Il tiro sorprende Bracci un po' fuori porta, ingannato anche dal sole. Il Firenze City prova a scuotersi, ma non riesce a trovare lo spunto giusto per pareggiare la partita. Non sbaglia sul fronte opposto il Vaglia che sempre nel primo tempo riesce a raddoppiare: calcio di punizione laterale a tagliare dentro l'area, Hoxha E. salta bene di testa realizzando il 2-0. Il Firenze City cerca la reazione, ma nel primo tempo non riesce a creare grossi pericoli in area avversaria. Il match cambia un po' volto nella ripresa: gli ospiti ripartono con più determinazione e si spingono in avanti alla ricerca del gol. E riescono a trovarlo con Grassi, con un tiro a botta sicura sul secondo palo sugli sviluppi di un cross dalla destra. La partita è riaperta, il gol dà forza agli ospiti, che tentano il tutto per tutto a caccia del pari, prendendosi anche qualche rischio dietro. Ma il pari alla fine non arriva, nonostante un buon calcio di punizione dal limite dell'area e un'occasione su calcio d'angolo. Il Vaglia tiene bene fine alla fine e fa suoi i tre punti, salendo a quota 38 in classifica.
Calciatoripiù: Hoxha A., Hoxha E. (Vaglia); Grassi, Innocenti (Firenze City).