RETI: Blinishta, Santoni, Santoni
SCARPERIA: Calzolari M., Calzolari T., Castelli, Mordini, Donigaglia, D'Agnolo, Nencini, Diop, Blinishta M., Viscusi, Blinishta A. A disp.: Ignesti, Alessandro, Bertini, Marchi, Lastrucci, Sherri. All. Aiello
TORRE A MONTE: Pinzauti, Sestini, Batignani, Becattini, Coletta, Sereni, Pesci, Bianchi, Natale, Santoni, Germino. A disp.: Massa, Coniglio, Fabbrini, Caserini, Avrami, Cappugi, Rocchi.
ARBITRO: La Rosa di Firenze
RETI: Santoni 2, Blinishta M.
Il Torre a Monte riesce a porre fine al periodo povero di punti grazie ad una tenace vittoria contro lo Scarperia che, seppur inizialmente in vantaggio, si lascia recuperare nella seconda frazione. Nel primo tempo sono i padroni di casa a condurre la partita e, a seguito di svariate opportunità sprecate nella trequarti avversaria, riescono a portarsi in vantaggio grazie al rigore siglato da Blinishta M. e a giungere all'intervallo sul parziale di uno a zero. Nella ripresa gli ospiti, dopo aver terminato i primi quarantacinque minuti in crescendo sviluppando interessanti opportunità, rientrano in campo guidati da una nuova vitalità e, a seguito di un rigore calciato alto da Natale, riagganciano la parità con Santoni sempre dagli undici metri. Lo Scarperia non riesce a portarsi nuovamente avanti così ne approfitta il Torre a Monte che, dopo aver colpito una traversa con Germino e un palo con Sereni, capitalizza nel finale il definitivo vantaggio grazie alla doppietta di Santoni sancendo così il conclusivo trionfo ospite.
Calciatoripiù. Blinishta M. (Scarperia); Natale e Santoni (Torre a Monte).