• Terza CategoriaFirenze - B
  • 02/04/2023 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Torre A monte
  • 1 - 3 02/04/2023 15:30.00
  • Sales
    Coniglio
    Pacini
    Catallo
    Catallo

Commento


RETI: Coniglio, Pacini, Catallo, Catallo
TORRE A MONTE: Pinzauti, Batignani, Becattini, Bianchi, Sestini, Pesci, Gabbrielli, Sereni, Natale, Caserini, Coniglio. A disp.: Massa, Rocchi, Avrami, Sontino, Fabbrini, Chiappi.
SALES: Tarchi, Cingolani, Pierattini, Caselli, Malva, Petroni, Catallo, Urzetta, Rosi, Pacini, Gabbiani. A disp.: Ermini, Graffeo, Cavallo. All. Bacci
ARBITRO: Rubino di Valdarno
RETI: 10' Coniglio, 35' e 47' Catallo, 50' Pacini



La Sales resiste con le unghie e con i denti nella corsa ai possibili playoff e, attraverso una compatta e matura prestazione, ribalta l'iniziale vantaggio messo a segno dal Torre a Monte conquistando i tre punti finali. L'incontro, nonostante il vantaggio locale già dopo dieci minuti siglato da Coniglio, viene indirizzato dal qualitativo gioco palla a terra degli ospiti che, rialzata prontamente la testa a seguito della dolente partenza in salita, si riporta in parità al 35' grazie alla rete su corner di Catallo e giungendo così all'intervallo sull'uno a uno. Nella ripresa la musica cambia completamente: la Sales, a seguito della prima frazione chiusa in netto crescendo, non lascia che la fiducia si raffreddi nello spogliatoio e nel giro di tre minuti ribalta le sorti del match grazie alle doppietta di Catallo e alla rete di Pacini su rigore. Il Torre a Monte prova a rialzare la testa dopo l'istantanea doccia fredda ma, a causa dell'egregia solidità dimostrata dagli ospiti, non riesce a variare le sorti della partita andando incontro alla definitiva sconfitta.
Calciatoripiù. Coniglio
(Torre a Monte); Catallo e Pierattini (Sales).