• Terza CategoriaFirenze - B
  • 16/04/2023 14:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Floriagafir Bellariva
  • 0 - 3 16/04/2023 14:15.00
  • S. Vignini vicchio
    Clementi
    Zoppi
    Cecchini

Commento


RETI: Clementi, Zoppi, Cecchini
FLORIAGAFIR BELLARIVA: Fantini, Faccani, Alessi, Ali, Biondi, Ballerini, Gennari, Fissi, Catalano, Degli Innocenti, Romani S. A disp.: Coppolaro, Fornaciai, Chini, Cappellini, Miller, Aimonetti, Balzamo, Sancasciani, Cappelli. All.: Nenci G.
S.VIGNINI VICCHIO: De Santis, Rossi, Fontani, Innocenti, Bonanni, Bartolini, Clementi, Pali, Cecchini, Morelli, Zoppi. A disp.: Cappelli, Corsini S., Carlà. All.: Giovannetti.
ARBITRO: Salusest di Firenze.
RETI: Zoppi, Clementi, Cecchini.



La Floriagafir, dopo le due ottime vittorie conseguite contro Firenze City e Vaglia, cade in casa contro un Sandro Vignini che, attraverso una pregevole prova corale, si mantiene ad esigue distanze dal primo posto. La prima frazione, nonostante il netto risultato finale, si caratterizza per un ampio equilibrio: alle ghiotte opportunità create dai padroni di casa, molto velenosi su due punizioni di Romani S. e un colpo di testa di Faccani fuori di poco, rispondono prontamente gli ospiti che, dopo un'interessante chance sprecata da Zoppi, è sempre il numero undici a siglare il vantaggio con una splendida rete. Nella ripresa, anche grazie all'espulsione di Faccani ed al copioso turnover compiuto da mister Nenci, il Sandro Vignini aggredisce con maggiore mordacia i fiorentini, trovando il raddoppio con Clementi, il quale beffa Fantini sul filo del fuorigioco, e pure la terza rete nel recupero col rigore messo a segno da Cecchini, sul quale non mancano proteste da parte dei locali, ma che chiude definitivamente i conti.
Calciatoripiù: Fantini
e Catalano (Floriagafir); Clementi, Cecchini e Morelli (Sandro Vignini).