RETI: Pizzano, Carifi, Chini, Coniglio, Batignani
FLORIA: Cestelli, Kanina, Guarna, Carifi, Tomei, Rubechini, Bargellini, Centofanti, Chini, Pizzano, Landriscina. A disp.: Ricci, Anderson, Cicchi, Keita, Marcelo. All.: Curcio.
TORRE A MONTE: Pinzauti, Coletta, Batignani, Becattini, Gabbrielli, Ciutini, Sereni, Natale, Coniglio, Caserini. A disp.: Massa, Chiappi, Fabbrini, Pesci, Sontino.
ARBITRO: Nafra sez. Valdarno.
RETI: 15' Pizzano, 30' Landriscina, 60' Coniglio, 80' Batignani, 90' Carifi.
La Floria, dopo i quattro punti conquistati nelle ultime tre partite, dà piena continuità al periodo positivo battendo nel recupero il Torre a Monte e conquistando il sesto successo della stagione. La partita parte nel migliore dei modi per i padroni di casa che, dopo essere passati in vantaggio al 15' con il rigore siglato dal solito Pizzano, raddoppiano già al 30' grazie alla rete su calcio d'angolo di Landriscina. Il Torre a Monte, nonostante la partenza non ottimale, rimane ampiamente in partita, colpendo due legni sul finire della prima frazione ma comunque non riuscendo a cambiare il parziale prima dell'intervallo. Nella ripresa la musica si capovolge: gli ospiti tornano in campo guidati dallo stesso dinamismo e riacciuffano il pareggio con i gol al 60' di Coniglio, il quale finalizza una splendida azione manovrata, e all'80' di Batignani, che su corner batte Cestelli. Nel finale, quando il risultato pare essersi stagnato sul finale due a due, una rimessa laterale sbagliata dal Torre a Monte regala la possibilità a Carifi di siglare il nuovo sorpasso e la conclusiva vittoria.
Calciatoripiù: Pizzano, Landriscina, Carifi (Floria); Coniglio, Batignani (Torre a Monte).