RETI: Vigliotti
TORRE A MONTE: Massa, Sontino, Batignani, Bianchi, Coletta, Fabbrini, Germino, Pesci, Natale, Coniglio, Caserini. A disp.: Pinzauti, Becattini, Gabbrielli, Sestini, Chiappi.
CARBONILE: Pieraccioli, Masini, Magliocca, Iacopetti, Vigliotti, Fantoni, Mirri, Venturini, Batistini T., Moggi, Morandi. A disp.: Barbieri, Cresci, Lazzarini M., Corsani, Benucci, Fattori, Bufalini, Innocenti. All.: Sansone.
ARBITRO: Bardelli di Valdarno.
RETE: 92' Vigliotti.
NOTE: espulso Coletta.
Il Carbonile vuole dare continuità all'ottimo periodo di forma e, conquistando la seconda vittoria consecutiva, espugna in extremis lo stadio comunale intitolato alla memoria di Davide Astori, battendo un agguerritissimo Torre a Monte, al quale è mancato solamente il gol, e perseverando nella possibile speranza di poter rientrare nei finali playoff. La sfida è fin da subito caratterizzata dagli arrembanti padroni di casa che, guidati dalle proprie ottime individualità e dall'immancabile spensieratezza di fine stagione, mettono alle strette il tassativo obiettivo dei tre punti del Carbonile, colpendo due legni con Coniglio e Caserini ma non riuscendo a scardinare lo specchio difeso da un vigile Pieraccioli. Nel secondo tempo gli ospiti, ancora troppo ingessati ed innervositi dal tempo che scorre senza riuscire a segnare, attuano tutti i cambi a disposizione già al 65' e riportando sul rettangolo di gioco una crescente vitalità: la freschezza donata dai vivaci subentrati conduce il ritmo gara ad una elevata intensità, portando il Carbonile finalmente a rispondere alle velenose invettive offensive dei padroni di casa, i quali colgono nuovamente un palo con Coniglio, senza però scardinare il risultato da un ancorato zero a zero. Negli ultimi minuti di gioco, il Carbonile si riversa in avanti alla ricerca dell'unico risultato realmente utile a disposizione e in pieno recupero pesca l'insperata carta vincente: Bufalini, tra i più pericolosi nella compagine ospite, viene fallosamente atterrato in area di rigore da Coletta, il quale viene anche espulso dal direttore di gara, e Vigliotti, presentatosi freddamente per la battuta dagli undici metri, sigla a marcatura che riaccende la fiducia dei rufinesi in vista dell'ultimo turno di campionato.
Calciatoripiù: Coniglio e Caserini (Torre a Monte); Innocenti, Fantoni, Bufalini e Vigliotti (Carbonile).