RETI: Ponticelli, Ponticelli, Pelagi, Granieri, Mori
ATLETICO FIGLINE: Nosi, Picchioni, Pasquini, Marsili A., Iacopozzi, Kostner, Calussi, Ponticelli, Iuorio, Marsili L., Pelagi. A disp.: Bongini, Mori L., Valentini, Ciari A., Ciari F., Granieri, Mori A. All.: Parri.
FLORIA: Cestelli, Kanina, Guarna, Centofanti, Tomei, Rubechini, Chini, Carifi, Anderson, Pizzano, Cicchi. A disp.: Ricci, Marcelo, Landriscina. All.: Curcio.
ARBITRO: Fantoni di Valdarno.
RETI: 2 Ponticelli, Pelagi, Granieri, Mori A.
L'Atletico Figline non vuole mollare il passo delle grandi del girone B e, mediante un convincente successo ai danni della Floria, dimostra che la corsa per il titolo non è stata ancora chiusa. I padroni di casa, ispirati da un finale di stagione ancora tutto da scrivere, partono con una marcia in più: gli ospiti, fortemente colpiti dalle numerose squalifiche e dai molti infortunati, non riescono a stare dietro alla frenetica qualità messa in campo dai locali che, per mezzo di rapidi cambi campo e avvincenti sovrapposizioni sulle fasce, concretizzano il vantaggio nei primi minuti grazie al gol di Pelagi su assist di Iacopozzi. I padroni di casa non esigono fermarsi e, già prima dell'intervallo, archiviano la pratica per mezzo della doppietta di Ponticelli che, prima su un rigore guadagnato da Calussi e successivamente attraverso un repentino slalom fra più avversari in area di rigore, porta il parziale sul tre a zero. Nel secondo tempo il canovaccio non cambia: l'Atletico Figline continua assiduamente ad attaccare e, dopo aver sprecato intriganti opportunità create da Picchioni, Marsili L. e Iuorio, siglano il poker con la punizione dalla lunghissima distanza di Granieri. Nel finale il subentrato Pasquini immette anche la sua marcatura nel già lungo tabellino, facendosi perdonare per una ghiotta chance mal gestita pochi istanti prima su calcio d'angolo e chiudendo la partita sul definitivo cinque a zero.
Calciatoripiù: Ponticelli e Granieri (Atletico Figline).