SIECI: N. Casini, Vaggelli, Fantechi, Bacciotti, Fabbri, Bartolini, Assenti, Pelanti, Ciampi, Paoli, Pretolani. A disp.: Carrasso, Cerri, Tempestini, Ruini, M. Casini, Ramaj, Calcagno, Chellini. All.: Calabri.
SCARPERIA: Ndoye, Pezzoli, Castelli, Nencini, Donigaglia, D'Agnolo, Sherri, Calzolari, Alessandro, M. Blinishta, Mordini. A disp.: Penni, Marchi, Diop, Bertini, A. Blinishta. All.: Aiello.
ARBITRO: Erriquez di Firenze.
Nel saluto alla carriera calcistica a M. Casini, vissuta a Le Sieci, da calciatore e cittadino, Sieci e Scarperia non riescono a superarsi né segnarsi. I ritmi e le occasioni della partita aprono la strada a un epilogo che pare annunciato. Al 3' palla centrale per lo Scarperia su i piedi di M. Blinishta che viene incontro, riceve il pallone di spalle, non marcato riesce a girarsi e tirare da circa cinque metri dall'area di rigore. Il tiro è forte e va fuori di poco. All'interno dello specchio il finale sarebbe stato diverso. Le Sieci giocano meglio ma non riesce a tirare. Lo Scarperia agisce di rimessa. Ripartenza della formazione ospite in superiorità numerica da destra. Quattro attaccanti contro 3 difensori delle Sieci non riescono a sfruttare l'occasione, nonostante un nuovo tiro da ottima posizione di M. Blinishta uscito abbondantemente. Al 24' azione per le Sieci a destra. Vaggelli prova a crossare ma viene immediatamente respinto. Il rimpallo favorisce Pelanti che calcia dal limite rasoterra. La palla, deviata, esce di pochissimo alla destra del portiere. Al 30' azione sulla sinistra di Pretolani che riesce a tenere palla contro i difensori ospiti. Verso l'angolo di sinistra scarica su Ciampi che serve a sua volta su Fabbri sulla trequarti. Il suo tiro, buono ma centrale, viene parato il portiere ospite. Al 43', angolo per le Sieci a sinistra. Cross di Assenti lungo sul secondo palo. Vaggelli la rimette nel mezzo dalla riga di fondo per Bacciotti che non colpisce bene e la palla va alta. Al 50' azione sulla destra per lo Scarperia. La palla vicino alla bandierina dell'angolo tra i piedi di Sherri che scarica su Diop al limite destro dell'area. Il tiro, però, è strozzato e la palla è fuori di molto. Al 66' tentativo sulla destra per lo Scarperia. Duettano Alessandro e M. Binishta, questi lascia rimbalzare e calcia al volo. Palla alta di poco. 70' iniziativa di rimessa delle Sieci, il lancio di Fantechi sembra preda di D'Agnolo, ma Chellini lo anticipa con il portiere in uscita. La palla va sopra la traversa. Al 74' angolo sulla destra di Paoli che calcia direttamente in porta. Il portiere respinge di pugno e restituisce a Paoli che rientra e tira forte sul primo palo. Il portiere è lì e devia in angolo, e respingere un finale diverso dalle trame della partita, che recitano equilibrio totale.