EMPOLI: Sedda, Guarino, Vernocchi, Fossi, Dolo, Brotini, Di Pietro, Crabu, Galo, Moretti, Milea. A disp.: Bonfanti, Brahimi, Magrini, Meschini, Parri, Pardini, Schiavetti, Scuderi Gaia, Scuderi Greta. All: Simona Parrini.
RINASCITA DOCCIA: Badiani, Cesari, Dick, Fedi, La Rocca, Pagano, Pugliese, Sottili, Spagnuolo, Talanti, Visca. A disp.: Azzolini Di Maggio, Cecchi, Nenci, Palatresi, Ricciuti. All.: Stefano Pallotta.
ARBITRO: Matteo Castrignanò di Pontedera.
RETI: Moretti, Di Pietro 2, Galo, Pardini.
Partita mai in discussione quella giocata sul manto verde di Cortenuova. L'Empoli vuole approcciarsi al meglio in vista della fase finale di Coppa Toscana e potrebbe passare in vantaggio al primo colpo con un'azione di Di Pietro. Le azzurre continuano a spingere, il Doccia si difende bene ma al 20' arriva il gol che sblocca la gara: calcio d'angolo, palla che esce e Moretti infila in rete dopo un controllo di coscia. Palo gol! Pochi minuti dopo è Di Pietro, con una bella infilata personale, a siglare il raddoppio. La prima frazione potrebbe terminare con un passivo più ampio ma il Doccia si difende bene.
Il secondo tempo è un monologo azzurro. Prima Galo su punizione, poi Di Pietro con un gol in volata e infine la neo entrata Pardini che con un diagonale infila l'incolpevole portiere sestese, incrementano il bottino dell'Empoli. Finisce cosi una seconda fase in crescendo per le ragazze azzurre, che la prossima domenica mattina si troveranno di fronte l'esame Pisa nella semifinale di Coppa Toscana.