RETI: Morganti, Cannavo, Cannavo, Cannavo, Cappanera, Vecchi
PONTEDERA: Marchi, Bachini, Antonioli, Gabellieri, Morganti, Nannetti, Nassi, Pretini, Tinnirello, Cela, Filippeschi, Morelli. All.: Sandy Iannella.
PISA: Barsocchi, Cappanera, Vecchi, Cannavo, Iori, Dimeo, Battafarano, Stumpo, Viggiano, Pucci, Burchi, C. Telleschi, A. Telleschi, Marianelli. All.: Federico Da Prato.
ARBITRO: Emma Di Gregorio di Pontedera.
RETI: Cappanera 2, Morganti, Cannavo 3.
Il derby si esprime in nerazzurro, il Pontedera è restio a lasciare il passo, ma lo fa convinto dalla qualità del Pisa. Partita in salita per il Pontedera che subisce gol subito a inizio gara, con Cappanera. Bravo poi a tener duro e con caparbietà trovando il pareggio con Morganti. Nel secondo tempo la squadra granata non riesce a tenere il campo come ha fatto nelle ultime gare ed il Pisa allunga, diminuendo le distanze verso la vittoria portandosi prima sul 2-1 e poi sul 3-1, Cannavo e Cappanera. Nel terzo tempo la storia non cambia. Le speranze del Pontedera seguono il ritmo delle ripartenze. Il Pisa pero ne rallenta la vivacità sino a interromperla chiudendo il match con altri due gol con Cannavo.