RETI: Delfino, Ranieri
VIGOR F. C.: Petrucci, Pacini, Malafronte, Francalanci, Forasassi, Fantechi, Delfino, Cellai, Berti, Fiorentini. All.: Luigi Galli.
GROSSETO: Giannini, Fabrizzi, Festelli, Gatti, Boccone, Carlicchi, Magiotti, Ranieri, Barbini, Domenichini, Simoni, Savarese, Medaglini, Longobardi. All.: Gabriele Giannini.
ARBITRO: Riccardo Attili sez. Valdarno.
RETI: Delfino, Ranieri.
Si cela dietro un pareggio la buona prestazione del Grosseto, che tentava di estendersi sino alla vittoria. Tra di esse si pone la concretezza della Vigor, a incidere la parità sul destino della partita. D'altro canto a ridurre gli effetti del Grosseto nella metà campo avversaria è proprio il mancato cinismo, che si porta via con sé numerose occasioni, restanti nelle cronache ma non nel tabellino. È proprio la Vigor ad andare in vantaggio grazie a Delfino, brava di testa ad anticipare la difesa avversaria e mire di conquista. Non tocca tuttavia le speranze del Grosseto, ristabilite dalla rete di Ranieri, in contropiede. L'inerzia della gara si pone accanto ai tentativi del Grosseto, tuttavia rimasti tali a metà strada tra ambizioni e vittoria.