CITTA DI PONTEDERA: , , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Pardini, Pardini, Sangiacomo, Souayah, Autorete
ACADEMY LIVORNO: Panattoni, Ventre, Mazzinghi, Sangiacomo, Tavernini, Lascialfari, Cataldo, Pardini, Souayah. A disp.: Liuzzi, Gharbi, Jouini, Grilli, Rossi, Tutolo, Paternò, Sequeiros. All.: Lorenzo Bernardinello.
PONTEDERA: Marchi, Bachini, Gabellieri, Filippeschi, Cela, Morganti, Nannetti, Morelli, Nassi. A disp.: Mannucci, Pretini, Tinnirello. All.: Sandy Iannella.
ARBITRO: Simone Celati di Livorno.
RETI: Sangiacomo, autorete, Souayah, Pardini 2.
Partita combattuta nonostante il risultato possa far sembrare altro. L'Academy è più convinta e si porta in vantaggio con Sangiacomo. L'autogol di Mazzinghi dopo appena 2 minuti, riporta in parità la situazione. Poi Souayah riporta avanti le livornesi andando al primo riposo sul 2-1. Ripresa con occasioni da entrambe le parti, ma è l'Academy a concretizzare con Pardini allungando sul 3-1. Terzo tempo in fotocopia, con begli interventi dei due portieri, Marchi e Panattoni. Poi ancora Pardini riesce a segnare la sua doppietta, portando il finale sul 4.1. Campionato finito per entrambe, che rimangono fuori dai primi quattro posti in classifica che danno accesso alla coppa Toscana di categoria, ma comunque soddisfatte.