RETI: Rivieri, Rivieri, Bracci
CARRARESE: Pirone, Bertolini, Bellotti, Stroppolo (Lorenzini), Adorni (Brigato), Piazza, Iacopetti, Romualdi, Rivieri. All.: Francesca Angelini.
RINASCITA DOCCIA: Poggiali, Pantalone, Widmer, Arrighetti, Bracci, Benini, Kassass, Baldacci, Nencini, Santoro, Longo Giulia, Ninci, Massenzio, Cappelli, Vieri, Preti, Longo Giorgia. All.: Walter Sarchini.
ARBITRO: Gabriele Del Fiandra di Carrara.
RETI: pt 16' Rivieri, 22' Bracci; tt 14' Rivieri.
Bellissima partita, ben giocata e con ottima cornice anche fuori dal campo. Tante le occasioni costruite dalla Carrarese, che alla fine ha prevalso di misura ma ha sfiorato altre reti, sventate dalle buone parate del portiere del Rinascita Doccia e anche da un palo colpito. Il primo tempo si è concluso in parità, per le reti di Rivieri e Bracci. Senza reti il secondo tempo, mentre un altro gol di Benedetta Rivieri al 16' del terzo tempo ha consegnato i tre punti alle ragazze di coach Angelini. Con questa vittoria la Carrarese si conferma fra le prime quattro della classifica e accede alla Coppa Toscana - Trofeo Becheroni.
Da sottolineare il gran tifo sentito sugli spalti, con le ragazze che a fine gara sono corse a salutare i rispettivi sostenitori. Un atteggiamento che purtroppo sta diventando sempre più raro anche nel calcio femminile.