RETI: Bellani, Fontana, Bolognesi, Bolognesi
FIORENTINA: Ciampolini, Larsen, Pieri, Vitali, Bellani, Luciani, Vettori, Bassilichi, Mondanelli, Agostini, Lecchi, Bandieri, Pietrini, Giovannini, Bastieri, Marchini, Fontana, Sinacciolo. All.: Duccio Righetti.
AREZZO: Cardarelli, Dini, Borgogni, Biani, Viviani, Lelli, Bolognesi, Riccioli, Morato, Nicolae, Sadotti, Bagni, Castellani, Bianchi, Meniconi, Mondola, Surico, Cetarini. All.: Daniele Rossi.
ARBITRO: Finoia di Firenze.
RETI: Bolognesi 2, Fontana, Bellani.
Il derby spartisce i suoi favori in misura eguale a Arezzo e Fiorentina; partenza a razzo della squadra locale che nella prima frazione si porta sul doppio vantaggio; grazie alla doppietta di Bolognesi. Il carattere viola però riesce a fermare la fuga dell'Arezzo. Grazie agli acuti di Fontana e Bellani. Brava la prima a a realizzare da posizione propizia, dopo che, grazie a uno spunto, Bellani supera il portiere. La partita è aperta a ogni scenario, ad Arezzo e Fiorentina spetta il compito di decidere quale. Esse riescono ad accendere ancora la contesa; ma le occasioni che sanno creare, non trovano più conferme realizzative L'Arezzo colpisce due pali, Marchini ha l'occasionissima per realizzare il vantaggio, Agostini conserva invece il pari, prodigandosi in una parata su calcio di rigore concesso all'Arezzo e battuto da Viviani.