RETI: Biani, Malanca
PARMA: Tranzillo, Capra, Stojcheva, Pizzacchera, Cammi, Malanca, Atria, Strungaru, Ianelli. A disp.: Carcelli, Cavalli, Pellacini, Buonocore, Paletti, Camellini, Marino, Raimo. All.: Andrea Cerati.
ACF AREZZO: Cardarelli, Dini, Borgogni, Viviani (Riccioli), Lelli, Bolognesi, Surico (Meniconi), Biani, Morato (Bianchi). A disp.: Nicolae, Bagni. All.: Daniele Rossi.
ARBITRO: Niccolò Tolentini di Parma.
RETI: 16' Ianelli, 22' Biani, 30' Bolognesi, 45' Malanca.
Finisce sul punteggio di 2-2 una partita vivace e a fasi alterne, ma è un risultato che sta stretto all'Arezzo, soprattutto per quanto visto nei primi due tempi. Dopo l'iniziale traversa colpita da Bolognesi, arriva il vantaggio delle emiliane, messo a segno da Ianelli direttamente da calcio d'angolo al 16' del primo tempo. L'Arezzo domina in campo e in breve ribalta la situazione: quattro minuti dopo (22') raggiunge il pari con Biani sugli sviluppi di un calcio d'angolo, poi, al 10' del secondo tempo, si porta in vantaggio grazie a una grande azione sulla fascia ancora di Biani che mette in mezzo per Bolognesi, la n.16 amaranto non si fa pregare e spedisce alle spalle di Tranzillo. Prima dell'intervallo, le aretine reclamano un calcio di rigore per un evidente fallo di mano in area, ma l'arbitro non è dello stesso avviso.
Nella terza e ultima frazione, l'Arezzo controlla bene, costruisce diverse occasioni per segnare ancora, si vede annullare un gol di Biani per fuorigioco ma commette una piccola disattenzione in uscita e concede alle padrone di casa il gol del pari, messo a segno da Malanca con un tiro in diagonale. Finisce così 2-2: un po' di sfortuna per l'Arezzo, che avrebbe meritato di più.