FIORENTINA: Ciampolini, Piccinini, Larsen, Pieri, Sinacciolo, Bellani, Poggi, Marchini, Giovannini, Agostini, Masi, Vitali, Lecchi, Bandieri, Mondanelli, Luciani, Bastieri, Caruso. All.: Duccio Righetti.
CESENA: Pizzi, Spanò, Pin, Magnani, Brigliadori, Cantore, Di Blasi, Fabbri, Toni, Greggi, Pestrin,. A disp.: Valdifiori, Picchetti.
ARBITRO: Niccolò Scartabelli di Pistoia.
RETE: Toni.
Spunta un guizzo decisivo del Cesena ad annullare e confermare l'equilibrio in campo con la Fiorentina; sembra ripetersi il copione dell'andata, una partita che si sofferma su livelli alti, ma questa volta indirizza il suo epilogo verso la maggiore concretezza offensiva del Cesena. Firmata da Toni, il capitano bianconero, certifica il sorpasso definitivo delle romagnole. Abile a realizzarlo da posizione propizia. I binari del match consentono alla Viola di proseguire con speranza il viaggio nell'incontro, cercando un approdo realizzativo, che possa ristabilire la parità di ambizioni. Ma lo scorrere dei minuti, oltre a dar luce a questo scenario, avvicina il sipario, dal colore bianconero.