RETI: D Orazi, Autorete, Hourigan, Hourigan
VIGOR CF: Casetti Rambla, Bacci, Cappellini, Corti, D'Orazi, Ermini, Gherardini, Gori, Mannelli, Marcucci, Rossi. A disp.: Adams, Dettori, Gori, Staderini, Cozzani. All.: Alessio Alessi.
LUCCHESE: Casotti, Cadoni, Moriconi, Gerosa, De Lisa, Del Debbio, Meschi, Maurelli, Hourigan, Bonini, I. Navari. A disp.: Kavalaci, Roberti, Medori, F. Navari, Lanza, Guidotti, Pierotti, Arrighi. All.: Stefano Cordeschi.
ARBITRO: Mirko Giancaterino sez. Valdarno.
RETI: 2' autorete pro Vigor, 3' e 78' Hourigan, 80' rig. D'Orazi.
Duellano ad armi pari Vigor e Lucchese, il pareggio è l'epilogo conseguente. Anche la sorte recita la sua parte, al 2' infatti la squadra locale ne beneficia, grazie a un'autorete della Lucchese. La squadra ospite si ribella a Vigor e fortuna avversa, recuperando la distanza dalla squadra locale, la firma è quella di Hourigan, il minuto seguente, al 3' per la precisione. La partita adesso si adagia sui binari dell'equilibrio, lasciando tuttavia le porte aperte a nuove scosse. Che si presentano nella fase finale della seconda frazione. Hourigan trova la doppietta al 78'. La Vigor però non lascia distendere le ambizioni rossonere sul terreno di gioco, e al 80' D'Orazi trova il pari definitivo.