RETI: Nizzoli, Marcucci
ZENITH PRATO: Bartolini, Menegaetti, Berardi, Bigagli, Cerella, Graziuso, Huaman, Lilli, Meozzi, Sauro, Valvo. A disp.: Garda, Giusti, Landi, Timofte. All.: Giacomo Navanzino.
BLUES PIETRASANTA: Erra, Taruffi, Vecoli, Dalu, Pardini, Bongi, Nizzoli, Dos Santos, De Leo, Tonacci, Marcucci. A disp.: Esposito, Giannotti, Matana, Blumetti. All.: Francesco Ottone.
ARBITRO: Filippo Ricci di Pistoia.
RETI: 43' Nizzoli, 70' Marcucci.
Grazie a uno squillo per tempo il Pietrasanta annuncia le proprie ambizioni, che poi si traducono in vittoria. La Zenith cerca di ostacolarne il percorso, opponendo un apprezzabile impegno ma non la necessaria concretezza, per ridimensionarle, allontanandole dalla realtà e dal campo. La pressione del Pietrasanta deve però attendere la fase finale della prima frazione per avere il suo primo appagamento. Al 43' Nizzoli da posizione propizia regala il vantaggio alle ospiti. Si va alla ripresa, l'equilibrio è ancora presente, l'inerzia lo segue fedele. La prima parte della seconda frazione scorre fra propositi di sicurezza e rimonta, fino a che Marcucci al 70' non decide di piegare le sorti, verso i suoi colori. Brava a trovare il raddoppio da posizione favorevole. La Zenith c'è ma lentamente l'abbandono delle speranze, la costringono a seguirle.