RETI: Cenni
POL.CARRAIA: Grassetti, Cenni, Costanzo, Righi, Ceccarelli, Scarlini, Balloni, Tacconi, Taiuti, Giomi, Azzarri. A disp.: Cordovani, Berni, Candreva, Papola, Puggelli, Sensi, Notturno, Pallante, Unitulli. All.: Lombardi.
VALBISENZIO: Fattori, Duca, Lucarella, Tardelli Lorenzo, Antonelli, Gramigni, Fioretti, Langianni, Grottini, Mazzola, Pasquantonio. A disp.: Olimpi, Ferraro, Biancalani, Attucci, Rossellò, Imbriano, Tardelli Luca, Agbonifo. All.: Imbriano.
ARBITRO: Mike Madonia di Prato.
RETE: Cenni.
NOTE: Espulso Gramigni.
Si decide all'ultima curva la composizione dei play - off e il successo del Tavola capolista in campionato. Il Carraia vince in casa con il Valbisenzio e ottiene il terzo posto mentre il Montemurlo di Gabriele Nesti ottiene il decimo successo consecutivo e ora attende la finalissima play - off che giocherà contro la vincente della semifinale in programma sabato prossimo sul campo di Carraia fra i padroni di casa e La Briglia, sconfitta nell'ultimo turno sul campo amico contro il Tavola. E' un bellissimo pomeriggio primaverile quello che attende Carraia e ValBisenzio. E le due squadre fin dai minuti iniziali si affrontano con determinazione e carattere. Incontro in bilico che viene indirizzato nel corso della prima frazione dal vantaggio dei padroni di casa firmato da Cenni. Ospiti che non ci stanno e attaccano alla ricerca di un capovolgimento della situazione che vorrebbe dire play - off e non forbice . Il primo tempo è contrassegnato dalla voglia della squadra di Imbriano di rimontare una situazione avversa e della bella fase difensiva della formazione di Lombardi tesa a mantenere il gol del vantaggio. Cambia poco nel corso della seconda frazione anche se l'espulsione decretata da Madonia nei confronti del giocatore ospite Gramigni blocca un po' il tentativo dei valbisentini alla ricerca della rimonta. Così fra batti e ribatti si prosegue ma è un ottimo Carraia quello che impedisce al ValBisenzio di cambiare il corso dell'incontro. Si arriva allo scadere e oltre ma il risultato rimane favorevole al Carraia e condanna gli avversari ad un distacco dal Montemurlo di undici punti, forbice decisiva. La squadra di Lombardi è attesa ora dalla gara di semifinale dei play off e vada come vada, il giudizio sul campionato fatto dai calenzanesi è del tutto positivo. Il ValBisenzio, protagonista di una stagione di ottimo livello, esce male nelle due ultime gare (pareggio in casa contro La Briglia Vaiano e sconfitta sul campo del Carraia) e deve quindi riporre i sogni di gloria. Gara intensa, equilibrata, giocata discretamente e diretta in maniera esperta dal signor Madonia di Prato. Una segnalazione per premiare la prestazione del Carraia: quella dell'ottimo Cenni che ha realizzato la rete che ha deciso il confronto. Calciatorepiù: Cenni (Pol.Carraia).