RETI: Brunetti, Piccolo
LA BRIGLIA VAIANO: Gallina, Gigli A., Leoni, Goli, Bolognesi, La Mazza, Pellegrini, Magnelli, Cibella, Macchiavelli, Tronchi. A disp.: Gigli M., Bianchi, Chiovè, Mazzetti, Vannucchi, Spata. All.: Davide Beccaglia.
TAVOLA C.: Ringressi, Belli, Morosi, Gambino, Brunetti, Cusano M., Bini, Fusi, Piccolo, Vinci N., Vinci M. A disp.: Calamai, Paolieri, Cusano D., Lattanzi, Scotton, Fogacci, Mugnaini, Spezzano, Zanobetti. All.: Andrea Scotton.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: 33' Piccolo, 93' rig. Brunetti.
E' festa rossoverde con il Tavola che fa centro al primo tentativo e torna in Seconda Categoria dopo un solo anno. La formazione di mister Scotton inizia spingendo, ma la prima palla gol è per i padroni di casa al 7' con una ripartenza di Cibella che allarga troppo la conclusione con il pallone che sfila a lato. Al 15' bello spunto di Andrea Gigli che trova Tronchi che manda fuori. Al 18' prima conclusione del Tavola con Vinci N. che su azione d'angolo spara alto dal limite. Un minuto dopo ci prova Piccolo, pallone a lato. Al 33' gli ospiti si portano in vantaggio quando Piccolo vince un contrasto e spinge il pallone in fondo al sacco. Nella ripresa La Briglia Vaiano alza il baricentro, cercando di riprendere lo svantaggio. Ma è del Tavola la prima, grandissima, doppia opportunità. All'8' Fusi calcia dal limite, palla deviata che finisce sul palo ed esce. Sulla battuta del corner, svetta Brunetti che gira nuovamente sul palo. Dopo la sfuriata della formazione di mister Scotton, i padroni di casa hanno un lampo con Tronchi che al 23' pesca in area Cibella, anticipato di un soffio al momento del tiro. Si arriva così in pieno recupero quando il signor Olmi concede un calcio di rigore, parso generoso, al Tavola con Brunetti che trasforma, mandando in estasi il popolo rossoverde.