RETI: Cristofaro, Sanyang, Guarducci
TOBBIANA: Bini, Signorini, D'Alò, Amato, Niccolai, Bonacchi, Sanyang, Gesualdo, Rinaldi, Sabri, Cristofaro. A disp.: Fantoni, Agliana, Miranda, Hoxhaj, Bruschi. All.: Manuel Mari.
FIL.3 EUREKA: Bucciarelli, Bellini, Binchi, Ciruolo, Cristofaro, Erico, Gjomemo, Guarducci, Nesi, Rosati, Scalia. A disp.: Lippi, Giacone, Girasole, Ballerini, Milan, Pacini. All.: Cristiano Signorini.
ARBITRO: Coverini di Prato.
RETI: 28' Cristofaro, 55' rig. Guarducci, 65' rig. Sanyang.
Il Tobbiana vince nell'ultimo turno con l'Eureka come da pronostico ma lo fa non senza soffrire, vista la grande determinazione degli ospiti a lasciare il campionato da protagonisti e non da vittime sacrificali. Iniziano forte i padroni di casa che sbloccano il risultato al 28' con Cristofaro. Non mollano però gli uomini di mister Signorini che tengono botta fino all'intervallo senza crollare. Anzi, in avvio di secondo tempo la formazione ospite pareggia quando il signor Coverini assegna un calcio di rigore che, trasformato da Guarducci, vale l'1-1. Il momento difficile per la squadra di mister Mari dura poco. Dopo soli dieci minuti infatti il Tobbiana torna avanti, trasformando a sua volta un tiro dagli undici metri con Sanyang. Nel finale iniziano a mancare le forze, il gran caldo ha i suoi effetti e i padroni di casa, ben raccolti, concedono poco alla formazione ospite che non riesce a concretizzare ed il match si chiude sul 2-1. Alla fine però è un successo amaro per il gruppo di mister Mari che non accederà alla fase dei play off a causa della ormai tristemente famosa forbice dalla seconda.