• Terza CategoriaLucca - A
  • 31/03/2023 20:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FOLGORE SEGROMIGNO
  • 2 - 5 31/03/2023 20:30.00
  • GHIVIZZANO
    Lorenzi
    Lorenzi
    Ghafouri R.
    Ghafouri R.
    Remaschi
    Rigali
    Rigali

Commento


RETI: Lorenzi, Lorenzi, Ghafouri R., Ghafouri R., Remaschi, Rigali, Rigali
FOLGORE SEGROMIGNO: Gragnani, Batastini, Lorenzi, Maggiorini, Mazzoni, Bachini, Bagatin, Del Carlo, Landi, Tognetti, Frosini. A disp.: Vannucchi, Di Santoro, Giannini, Obbligato, Chelini, Stringari. All.: Giorgetti.
GHIVIZZANO: Paolinelli, Rubicondo, Franchi L., Dami, Pieri, Marchi, Rigali, Parmigiani, Franchi M., Remaschi, Ghafouri. A disp.: Pellegrini N., Cortopassi, Donatelli, Bianchi, Vitali, Menicucci, Della Croce, Pellegrini E.
ARBITRO: Jacopo Bertini di Lucca.
RETI: 45' rig. e 60' Lorenzi, 50' e 67' Rigali, 58' Remaschi, 77' e 80' Ghafouri.



L'anticipo del venerdì la seconda posizione del Ghivizzano che passa sul campo della Folgore Segromigno per 5-2 grazie ad una ripresa giocata a gran ritmo. Primo tempo molto equilibrato, senza tantissime occasioni da ricordare con i padroni di casa che forse hanno già la testa alla finale di Coppa. A proposito di finale, è proprio negli ultimi minuti della prima frazione che si sblocca il risultato. E' il 45' quando Lorenzi trasforma un calcio di rigore superando Paolinelli per l'1-0 con cui si rientra negli spogliatoi. E' la miccia che accende il match che nella ripresa vede subito il pareggio della formazione ospite con Rigali che firma l'1-1 al 5'. Al 13' il Ghivizzano addirittura passa in vantaggio con bomber Remaschi, ma dopo solo due minuti è di nuovo parità grazie ancora a Lorenzi che realizza il 2-2. La girandola di emozioni però non finisce qui. Gli ospiti prendono il sopravvento e realizzano tre reti nel giro di pochi minuti. Rigali mette a segno la doppietta personale al 22. E' poi il turno di Ghafouri che va in gol al 32' e al 35' per il complessivo 2-5.